Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Lo scontro con Demogorgon

Von Fildaren | Do 05 Nov 2015 10:01:00 PST

Salve avventurieri, qui è Sean “Commander Ander” McCann per parlarvi della battaglia contro Demogorgon! Il Principe dei demoni, la Bestia sibilante, il Signore degli Abissi contorti, Demogorgon è un signore dei demoni con cui non si scherza. La battaglia contro Demogorgon è una coda da dieci persone disponibile all'inizio di ogni ora dentro Mantol-Derith per coloro che hanno un livello oggetto più alto di 2000. Demogorgon epico, la versione più difficile di questo scontro, è disponibile dopo che i giocatori l'avranno sbloccato tramite la campagna di Underdark e se hanno un livello oggetto più alto di 2500.

L'arrivo di Demogorgon nel Sottosuolo ha segnato l'inizio dell'invasione demoniaca su vasta scala. Il Principe dei demoni ha solo un obiettivo: corrompere tutto ciò che è buono. Distruggerà tutto quello che è sulla sua strada, farà impazzire chiunque e distruggerà la civiltà così come la conosciamo se non verrà fatto nulla.

Drizzt Do’Urden ha radunato i suoi fidati compagni e altri alleati per dare la caccia a Demogorgon e bandirlo dal nostro mondo. Bruenor Battlehammer, Regis e la fidata pantera di Drizzt, Guenhwyvar, saranno lì per aiutare nella battaglia contro Demogorgon. Inoltre un mind flayer chiamato Grazilaxx, un alleato inaspettato, giocherà un ruolo fondamentale nel proteggere i Compagni e gli avventurieri dalla pazzia di Demogorgon.

La battaglia contro Demogorgon è divisa in tre fasi diverse. Le ricompense dipendono dalle prestazioni dei giocatori in ogni fase. Il nostro obiettivo è di ricompensare i giocatori per i loro sforzi durante ogni fase della battaglia: più ci si impegna, migliori saranno le ricompense. Non rovineremo la sorpresa di ciò che è in serbo in ogni fase; diciamo solamente che gli avventurieri dovranno proteggersi dalla pazzia di Demogorgon o subirne le conseguenze.

Le ricompense per il completamento della battaglia contro Demogorgon includono valute per progredire nella campagna di Underdark, oltre ai Sigilli del protettore, utili per comprare le armature elementali e del volo del drago. Si possono ottenere anche diversi anelli rari, ognuno dei quali conferirà ai giocatori abilità uniche. Con Demogorgon epico, i giocatori potranno ottenere un tipo speciale di Icore che consentirà loro di acquisire armi manufatto in tema Demogorgon, sempre che riescano a sopportare le difficoltà e le meccaniche aggiuntive della versione epica.

Siamo tutti molto emozionati di vedere gli avventurieri affrontare la sfida di abbattere un Signore dei demoni. Tenete d’occhio il server di Preview per l'arrivo di Demogorgon!

 

Sean McCann
Staff Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported