Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Aggiustamento del limite massimo di gilda

Von Andy (StrumSlinger) | Di 16 Jun 2015 16:00:00 PDT

Salve avventurieri,

il nostro team non vede l’ora di assistere a come le gilde cresceranno quando la nostra prossima espansione – Neverwinter: Strongholds – sarà lanciata su PC nell’estate del 2015 e su Xbox più tardi nel corso dell’anno. Il team introdurrà una mappa enorme che le gilde dovranno conquistare, colonizzare e difendere, perciò l’attuale struttura di gilde su Neverwinter dovrà cambiare per assicurare che i nostri contenuti siano bilanciati e scalino in maniera appropriata. A partire da subito, ridurremo il limite massimo di gilda su Neverwinter a 150 account e 500 personaggi sia su PC che su Xbox One.

Prima di passare ai dettagli, parliamo ancora un po’ del perché stiamo facendo questo. Neverwinter: Strongholds offre un’ambiziosa quantità di contenuti che daranno alle gilde più significato nel nostro MMORPG free-to-play. Con tutti questi cambiamenti, il nostro team vuole essere sicuro di poter bilanciare tutto quanto per gilde piccole, medie e grandi, e l’attuale limite massimo di gilda crea un divario troppo grande fra quei tre gruppi. Oltre al bilanciamento dei contenuti, vogliamo anche essere certi che la nostra mappa di gioco più vasta possa scalare in maniera appropriata. Non possiamo condividere troppe informazioni ora, ma ne avremo di più sul blog quando ci avvicineremo al lancio.

Ora parliamo di quello che cambierà. A partire da adesso, le gilde saranno limitate a 150 account e 500 personaggi. In precedenza, le nostre gilde erano limitate a 500 personaggi che potevano tutti provenire da account individuali.  Per quelle gilde che hanno già più di 150 account, non sarete costretti a ridurre la quantità di personaggi nella vostra gilda. La vostra gilda sarà considerata esentata nella vostra attuale composizione di oltre 150 account. Potete aggiungere nuovi account alla gilda una volta ridotte le sue dimensioni fino al nuovo limite di gilda (150 account e 500 personaggi). Anche le gilde con oltre 150 account potranno partecipare ai contenuti di Strongholds, perciò non preoccupatevi della necessità di operare aggiustamenti alla gilda per poter giocare.

A breve avremo maggiori informazioni su come le gilde parteciperanno ai contenuti di Strongholds. Come sempre, inviateci pure i vostri pareri via Twitter, Facebook e Reddit. Apriremo una conversazione sul forum per raccogliere opinioni aggiuntive non appena la migrazione dei nostri forum sarà completa.

 

nw-news, nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported