Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Lettera da Scott Shicoff

Von Andarielitta | Mi 13 Mai 2015 12:00:00 PDT

Salve gente!

Sono passate alcune settimane dall’ultima volta che vi ho scritto e volevo darvi un aggiornamento. Come ho menzionato in Neverwinter: Uno sguardo al Modulo 6, uno dei miei primi compiti per il progetto sarebbe stato valutare lo stato del gioco e aiutare il team a capire quali aree e aspetti di Neverwinter avevano bisogno di modifiche. Abbiamo ascoltato la comunità e sono felice di dire che abbiamo cominciato a operare dei cambiamenti positivi. Come ho menzionato nel post precedente, ci occuperemo di alcuni elementi prima di altri; certi richiederanno tempo aggiuntivo per essere elaborati come si deve.

Perciò, senza ulteriori indugi, ecco una lista parziale degli aggiustamenti che andranno online la prossima settimana:

 

Poteri dei giocatori

Stiamo lavorando molto per correggere i bug relativi ai poteri dei giocatori. Ecco alcune delle modifiche.

Paladino giurato

  • Giudice vendicativo: ora funziona come previsto per tutti i cammini leggendari del Paladino
  • Promessa di ostilità: non ha più interazioni negative con gli incantamenti dell’arma
  • Rifugio: il blocco di Raggi gelidi (e altri poteri simili) non penetra più erroneamente l’immunità al controllo di Rifugio

Warlock flagello

  • Maledizione divorante: questo privilegio di classe non si attiverà più erroneamente mentre il potere non è slottato

Chierico devoto

  • Sortilegio: i giocatori in PvP possono essere influenzati da Sortilegio una volta ogni 30 secondi
  • Preghiere urgenti: la guarigione di questo talento non può più essere deviata
  • Piegare lo spirito: il bonus potenziato di questo potere ora funziona come previsto
  • Esercito consacrato: questo potere ora funziona come previsto al grado 4

Mago del controllo

  • Forza intralciante: il grado 4 ora riduce correttamente la ricarica di Forza intralciante e funziona correttamente nello slot di Maestria degli incantesimi

Ranger arciere

  • Aspetto del lupo solitario: il grado 4 ora aumenta la deviazione come previsto
  • Azione del passo tempestoso: questo privilegio di classe ora non dà più ricarica del previsto con Tiro sismico

 

Prestazioni e stabilità

Abbiamo identificato e risolto un problema per cui alcuni poteri (Singolarità  arcana, per esempio) permanevano indefinitamente in certe condizioni. Nel corso della vita di un server, questo poteva causare evidenti problemi di prestazioni. Abbiamo anche effettuato alcuni aggiustamenti del server alle mappe delle zone di avventura per migliorare la latenza di combattimento e di rubber-band.

Di nuovo, questa è una lista parziale. Per maggiori informazioni, controllate le Patch Notes.

E non abbiamo ancora finito! Nelle prossime settimane effettueremo miglioramenti alle aree seguenti:

 

Tempio di Tiamat

Dopo aver rivisto la difficoltà del combattimento di Tiamat, abbiamo scoperto che in effetti era irragionevolmente duro. Abbiamo abbassato la difficoltà di quello scontro. Inoltre, nel tentativo di dare ai giocatori una migliore probabilità di successo, per poter tentare il combattimento d’ora in poi dovrete essere almeno di livello 70 e avere un livello oggetto totale di 1.800 o più per entrare. Sì, questo terrà fuori alcuni che adesso potevano riuscire ad accedere allo scontro, ma in realtà chi non soddisfaceva quei requisiti probabilmente non sarebbe comunque riuscito a completarlo.

 

Ricompense delle campagne

Sharandar e Anello del terrore

  • Abbiamo aggiunto un nuovo set di armatura di qualità rara di livello oggetto 120. I pezzi sono disponibili in cambio di valute di campagna nel negozio della campagna.
  • I vecchi sigilli dei dungeon (sigilli dei fatati oscuri e sigilli di Shadowmantle) sono stati rimossi dai dungeon. Abbiamo aggiunto una borsa di oggetti di raffinazione ai negozi, perciò potete spendere i sigilli che avete già ottenuto.

Sharandar

  • Aggiunti oggetti di raffinazione aggiuntivi alle imprese giornaliere.

Anello del terrore

  • Aggiunto un Tesoro di manufatti dell’Anello del terrore all’impresa settimanale e alcuni oggetti di raffinazione alle imprese giornaliere.

Tirannia dei draghi

  • L’incarico di campagna Attrezzatura da avventura ora dà come ricompensa un pezzo di equipaggiamento raro per la vostra classe e livello.

 

Ricompense generali

Stiamo anche aggiungendo nuovi oggetti che saranno migliorati rispetto a ciò che c’è attualmente. Di nuovo, queste modifiche saranno solo per nuovi oggetti, non cose che i giocatori hanno già.

- Sono stati aggiunti slot di potenziamento armatura alle armature rare che si ottengono in qualunque zona di livello 60 o più.

- Sono stati aggiunti slot di potenziamento arma alle armi rare per la mano principale che si ottengono in qualunque zona di livello 60 o più.

- Sono stati aggiunti slot di potenziamento armatura agli incarichi di creazione di armature rare di livello 21 o più in cui mancavano.

 

Imprese di Elemental Evil e incontri eroici

Stiamo lavorando su parecchi miglioramenti generali sia alle imprese di Elemental Evil che agli incontri eroici che si trovano in quelle zone. Ci stiamo sforzando di eliminare punti frustranti, come incontri eroici che non scompaiono a dovere quando terminano oppure obiettivi di impresa che non danno la ricompensa all’intero gruppo quando chiaramente dovrebbero. Per farla semplice, vogliamo che i giocatori si divertano in queste nuove zone e stiamo facendo dei passi per renderlo possibile.

 

Ribilanciamento dell’esperienza

Quando abbiamo guardato come l’esperienza veniva assegnata nelle nuove zone, non ci è piaciuto che sembrasse peggiore che andare a rigiocare contenuti più vecchi o semplicemente rigiocare zone di campagna. Naturalmente vogliamo che i giocatori provino i nuovi contenuti e si divertano a giocarli. Per aggiustare questo problema, stiamo cercando di rielaborare il flusso di livellamento (punti esperienza richiesti dal 61 al 70 e assegnati nelle zone di livello 61-70) affinché i nuovi contenuti siano notevolmente più redditizi. Anche se questo probabilmente includerà dei cambiamenti alle cifre dei punti esperienza veri e propri, non influenzerà molto il tempo per raggiungere il livello 70. È un compito vasto, a cui stiamo dedicando il tempo che ci vuole.

 

Valle del Vento Gelido

Analizzeremo le ricompense degli incontri eroici della Valle del Vento Gelido per assicurarci che siano appropriate per il rischio richiesto.

 

C’è qualcosa che speravate di vedere ma che ancora non trovate in nessuna di queste due liste? Ricordate, non finisce qui. Neverwinter è un gioco vivo, che continuerà a crescere ed evolversi. L’intero team continuerà ad ascoltare la comunità e si sforzerà di effettuare miglioramenti al gioco che tutti amiamo. Per favore, continuate a fornirci le vostre opinioni e fateci sapere cosa ritenete importante. Grazie ancora per i vostri pareri e il vostro sostegno!

 

Scott Shicoff

Lead Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported