Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Underdark in arrivo nel 2015

Von Andarielitta | Mi 06 Mai 2015 10:00:00 PDT

Stamattina, assieme a Wizards of the Coast, abbiamo annunciato l’uscita del nostro nuovo modulo di Neverwinter – provvisoriamente intitolato Underdark – che sarà pubblicato per PC nel 2015 e a seguire per Xbox One. Anche se al momento non possiamo fornirvi tutti i dettagli, possiamo dire che con Neverwinter: Underdark i giocatori viaggeranno fino a Menzoberranzan dove gli avventurieri combatteranno al fianco di Drizzt Do’Urden. Aggiungeremo anche una nuova serie di imprese, scritta dal creatore di Drizzt in persona, R.A. Salvatore.

Restate sintonizzati qui e su Twitter, dato che più tardi nel corso dell’anno annunceremo ulteriori dettagli.

Siamo davvero entusiasti di visitare un’altra ambientazione iconica della tradizione di Dungeons & Dragons. Anche se parte del nostro team sta lavorando sulla pre-produzione di Neverwinter: Underdark, la squadra nel suo complesso è ancora molto concentrata sul creare e lanciare contenuti aggiuntivi per Neverwinter nel corso dei prossimi mesi prima dell’uscita di questo modulo.

Come già menzionato da Scott Shicoff, il team di sviluppo sta dando una “bella occhiata a Neverwinter: Elemental Evil” per valutare quali miglioramenti poter operare. Al momento non abbiamo altri dettagli sulle prossime modifiche, ma restate sintonizzati mentre il team valuta la situazione ed effettua possibili cambiamenti.

Abbiamo anche accennato a Neverwinter: Strongholds, che uscirà prima di Neverwinter: Underdark, nel corso di quest’anno. Questa espansione porterà diverse nuove funzionalità e aggiornamenti di contenuti, incluso l’housing di gilda. Avremo maggiori informazioni su Neverwinter: Strongholds nel prossimo futuro.

Come sempre, sentitevi liberi di discutere questo recente aggiornamento di Neverwinter sui forum. Noi li terremo d’occhio per leggere i vostri pareri.

 

nw-m8, neverwinter, underdark, nw-news, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported