Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Uno sguardo al Modulo 6

Von Xeltey | Do 23 Apr 2015 06:00:00 PDT

Salve gente, il mio nome è Scott Shicoff e ho da poco assunto il ruolo di Lead Designer su Neverwinter. In passato sono stato Content Lead su STO per diversi anni, ho costruito Avventure della Costa della Spada e di recente ho completato il mio lavoro come Lead Designer per la versione Xbox One di Neverwinter. Sono entusiasta di tuffarmi in questa nuova opportunità e, naturalmente, nelle sfide che l’accompagnano.

Uno dei miei primi incarichi, dopo aver familiarizzato col mio nuovo team, è di dare una bella occhiata al Modulo 6 e vedere ciò che è stato fatto nel modo giusto e ciò che invece richiede dei miglioramenti. Sto esaminando tutte le opinioni dei giocatori da un’ampia gamma di fonti e mi sto formando un quadro della situazione attuale del gioco. Nelle settimane e nei mesi a venire, il nostro team userà questo quadro per spostare Neverwinter dal punto in cui si trova ora a quello che riteniamo un posto migliore. Molti dei nostri obiettivi consistono nel migliorare il gioco perfezionando gli aspetti elencati qui sotto, mentre altri porteranno il gioco più vicino alla crescita dei nostri giocatori e alla nostra visione originale di Neverwinter.

Ecco alcune delle aree a cui ci dedicheremo:

  • Difficoltà globale
  • Ricompense in Punti Esperienza nelle nuove zone e nelle zone di campagna
  • Invocazione
  • Imprese orarie
  • Riutilizzo delle zone
  • Dungeon rimossi
  • Livelli delle zone di campagna
  • Oggetti a cui mancano slot/statistiche
  • E altro ancora...

 

Sono ancora nelle fasi iniziali della mia indagine. Dopodiché stabilirò quali questioni richiedono modifiche per poter creare un elenco di cose su cui agire. Anche se sia l’indagine che il lavoro per risolvere i problemi avranno bisogno di tempo per comparire nel gioco, sappiate che il nostro obiettivo è testare queste modifiche e renderle disponibili al più presto possibile. A tale scopo, ci impegniamo a effettuare un cambiamento nel prossimo aggiornamento settimanale. La quantità di Punti Esperienza dati dalle imprese ripetibili nelle nostre zone di campagna non è coerente. Dobbiamo effettuare alcuni aggiustamenti affinché il guadagno di esperienza dalle imprese ripetibili nella campagna Tirannia dei draghi sia in linea con le altre zone di campagna. Stiamo solo riducendo i Punti Esperienza dati dalle imprese ripetibili nelle zona di campagna di Tirannia dei Draghi. Altre imprese resteranno inalterate.  So che non è uno scenario ideale, ma come compensazione per questa modifica terremo il nostro evento di esperienza doppia per un’intera settimana, dal 23 fino al 30 aprile.

Assieme a tutto questo, stiamo continuando a correggere bug e a migliorare la qualità globale del gioco.

Siamo consapevoli che sono stati commessi degli errori con questo lancio e per questo vorrei scusarmi. Comprendiamo la frustrazione e stiamo lavorando attivamente per effettuare degli aggiustamenti positivi. Le cose non cambieranno immediatamente, ma miglioreranno col tempo. Grazie per la comprensione e per avermi dato il tempo di aiutare a identificare e occuparci delle questioni importanti per la community.

Scott Shicoff

Lead Designer

nw-news, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported