Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Von Xeltey | Do 16 Apr 2015 10:00:00 PDT

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 50% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Accolito di Kelemvor - 25% di sconto

Dove trovare l'Accolito di Kelemvor: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra.

È un giovane sacerdote di Kelemvor che ti aiuterà a far riposare i non morti, pacificamente o meno.

In quanto compagno di qualità blu, l'Accolito di Kelemvor ha un livello massimo di 25 e 3 aspetti tra cui scegliere. Questo compagno ha anche una Pietra runica di legame inferiore bonus. L'Accolito di Kelemvor ha un bonus attivo che aumenta le cure ricevute del 3%. L'Accolito di Kelemvor ha anche i punti iniziali in potere e recupero.

 

*SALDO* - Grizzly addestrato - 50% di sconto

Dove trovare il Grizzly addestrato: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra.

Cosa c'è di meglio di cavalcare un cavallo addestrato in battaglia? Cavalcare un orso grizzly addestrato! Questa imponente cavalcatura farà sicuramente riflettere due volte i nemici prima di infastidirti. Aumenta la velocità di movimento dell’80%

 

*SALDO* - Slot banca condivisi x 8 - 25% di sconto

Dove trovare gli Slot banca condivisi: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Servizi” sulla sinistra.

Hai bisogno di spazio extra per tutto il bottino che hai preso dal Culto del Male Elementale? Gli slot banca condivisi sono proprio ciò che ti serve per mettere al sicuro i tuoi nuovi oggetti ma rendendoli accessibili anche agli altri personaggi del tuo account! Inoltre, ogni acquisto apre 8 slot (fino ad un limite di 40) a cui si può accedere dalla banca Manycoins all'Enclave del Protettore.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported