Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Modulo 6: Elemental Evil in arrivo il 7 aprile!

Von Patriiik | Mi 18 Mär 2015 09:01:00 PDT

 

Siamo lieti di annunciarvi la data di lancio del più grande modulo di Neverwinter di sempre: Elemental Evil! Gli avventurieri di tutto il mondo saranno in grado di provare l'eccezionale espansione martedì 7 aprile!

I cittadini di Neverwinter combatteranno contro i culti del Male elementale che cercano di distruggere la Costa della Spada imbrigliando le forze della natura. Gli avventurieri avranno la possibilità di salvare Neverwinter e le zone circostanti, aiutando le fazioni della Costa della Spada e ottenendo incredibili tesori durante i loro viaggi! I giocatori noteranno anche che il livello massimo è stato aumentato da 60 a 70 offrendo nuove sfide da superare. I fan di Forgotten Realms potranno notare anche alcune facce familiari, dal momento che due icone di D&D, Minsc e il suo criceto Boo, si uniranno alla lotta contro i culti del Male elementale.

Terra, fuoco, vento, acqua... Non importa quale sia l'elemento del tuo nemico, colpisci agli occhi!

 

Elemental Evil Developer Blogs:

 


 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported