Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Modifiche per prove, code e ricompense dei forzieri

Von Percemer | Fr 13 Mai 2022 07:30:00 PDT

Salute, avventurieri.

Il nostro System Designer Michael “Lassor” Lynch ha di recente fatto una presentazione sui cambiamenti dei sistemi in arrivo per prove, code e altro. Ecco un riassunto!

Questo è lo stato attuale della nuova espansione Dragonslayer, ma alcune cose sono sempre soggette a cambiamenti fino all'uscita ufficiale a giugno. Sentitevi liberi di provare tutti questi cambiamenti nel server di Preview e condividete con noi le vostre impressioni nei forum ufficiali!

 

Non vediamo l'ora che affrontiate le nuove meccaniche delle prove di Tiamat e Demogorgon. Se supererete delle sfide estreme (molto difficili) nella modalità master di queste prove, riceverete anche un successo che impressionerà tutti gli abitanti della Costa della Spada con un titolo speciale e ricompense esclusive. Buona fortuna!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, nw-community,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported