Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Ricompense di Uprising

Von clearmind | Fr 19 Jul 2019 07:00:00 PDT

Nelle profondità di Sottomonte, qualcosa si sta risvegliando; un rancore secolare si scontra sotto i nostri piedi e tra le stelle nel cielo. Non importa dove combatterete, ci saranno ricompense trionfali per coloro che si faranno avanti.

 

In perfetto stile Stardock!

A Neverwinter: Uprising, verrete teletrasportati dalle profondità di Sottomonte nello spazio a Stardock, un asteroide in orbita intorno a Toril. Qui presterete aiuto ai githzerai che vi dimorano e sarete ricompensati per le molte azioni che compirete per loro. I gith valorizzano molto la gioielleria e riceverete parecchi anelli incredibili trovati durante i loro viaggi.

I gith non sono gli unici a dare ricompense preziose! Molti nemici che affronterete durante le vostre imprese rilasceranno camice e pantaloni di cui avrete bisogno per sopravvivere durante il vostro viaggio prolungato a Sottomonte.

 

Andate spediti!

Prima di raggiungere Stardock, dovrete affrontare un'altra Spedizione a Sottomonte! Abbiamo nuove spedizioni e abbiamo aggiunto ulteriori ricompense con i mostri rari che vagano per le pericolose caverne di Sottomonte, inclusi gli equipaggiamenti per compagni migliori! Anche se, come le nostre ricompense più rare, avrete bisogno di fare uno sforzo in più per ottenerli.

 

Prove e patimenti!

 

Dopo aver aiutato i gith ed essere sopravvissuti alle spedizioni più difficili, è tempo di incontrare il Mago Folle in persona. E avrete bisogno di tutti quegli incredibili equipaggiamenti per fare una buona impressione! Nella Torre del Mago Folle* affronterete Halaster Blackcloak. Se riuscirete a uscirne vittoriosi, potrete prendere degli ottimi souvenir. Iniziamo dal nuovo set di Armi manufatto, il set Lionheart!

 

 

Oltre a queste bellissime armi, potrete anche ottenere l'artefatto Scettro devastante di Halaster, alcuni dei migliori anelli di Sottomonte e una delle cavalcature Turbine di Halaster!

 

Incontrare Halaster non è facile e affrontarlo è qualcosa di estremamente pericoloso. Tuttavia, se riuscirete a uscirne illesi senza fallire e senza precipitare, abbiamo qualche ricompensa speciale in serbo per voi!

 

PvP, Fortezze e molto altro!

 

Neverwinter: Uprising include ricompense per tutto il gioco, come un aggiornamento al Mercante misterioso della fortezza e alcuni cambiamenti al PVP in arrivo!

Ci sono alcune ricompense che vi attendono a Sottomonte! Speriamo di vedervi presto!

 

Chantelle Tatum
Systems Designer

 

 

* Nomi provvisori soggetti a cambiamento.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-uprising, dev-blog,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported