Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al warlock

Von clearmind | Mo 11 Mär 2019 08:00:00 PDT

Sono in arrivo cambiamenti entusiasmanti per il warlock in Neverwinter: Undermountain. Se non l’avete già fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking.

Con l’uscita della prossima espansione, varie modifiche in tutto il gioco renderanno la guarigione più importante che mai. Sul server live, non ufficialmente il warlock ha la capacità di essere un ottimo guaritore per il gruppo e, con l’uscita di Undermountain, renderemo ufficialmente da guaritore uno dei cammini leggendari.

Il cammino leggendario del warlock, Tessianime*, è incentrato sull’uso delle anime dei vostri nemici per guarire voi e i vostri alleati. Comunque devastante di per sé, il Tessianime usa l’Essenza dell’anima* ottenuta danneggiando i nemici per purificare il suo gruppo.

Come per il paladino e il chierico, il Tessianime ora ha alcuni poteri a incontro senza ricarica e che hanno invece un costo in Essenza dell’anima. Specializzato in guarigione di gruppo e sacrificio personale, il Tessianime porta nel gioco il proprio approccio e appare piuttosto diverso da un guaritore tradizionale.

Quando è a corto di Essenza dell’anima, il Tessianime può usare la sua nuova meccanica di classe Prosciuga essenza* per ripristinare sia la propria Essenza dell’anima, sia la salute. Esiste anche un nuovo potere giornaliero chiamato Patto dell’anima* con il quale danneggiate voi stessi con un prosciugamento di salute per guarire il gruppo e potenziarne la resistenza al danno del 10%. 

Come prima, i warlock possono selezionare l’altro cammino leggendario, il Portatore d’inferno, per specializzarsi nell’infliggere danno. Utilizzando le arti oscure, i Portatori d’inferno possono causare danno evocando forze demoniache e maledicendo i loro nemici. E non hanno nemmeno bisogno di combattere da soli, dato che un warlock può comunque evocare una Marionetta dell’anima che si unisca alle sue battaglie.

Non vediamo l’ora che proviate le nuove modifiche al warlock, incluso il nuovo cammino leggendario da guaritore. Neverwinter: Undermountain è attualmente live su Preview, perciò balzate a vedere i cambiamenti con i vostri occhi e fateci sapere cosa pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

* termini passibili di modifiche

 

Grazie,
Salim “Silius” Grant

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported