Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al Paladino

Von clearmind | Fr 01 Mär 2019 07:00:00 PST

Sono in arrivo cambiamenti entusiasmanti per il paladino con Neverwinter: Undermountain. Se non l’avete già fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking. In questo post parleremo dei prossimi cambiamenti al paladino in dettaglio.

Con l’uscita della prossima espansione, varie modifiche in tutto il gioco renderanno la guarigione più importante che mai e cambieranno drasticamente il tanking. Il paladino manterrà la capacità di giocare come un tank o come un guaritore, a seconda del suo cammino leggendario.

I paladini ora condividono una risorsa “divinità” pesantemente rielaborata con il compagno usufruitore di magia divina, il chierico. Chiamata divina come esisteva prima ora non c’è più e la divinità rappresenta una semplice riserva di magia divina su cui farete affidamento per lanciare molti dei vostri poteri a incontro.

 

I poteri a incontro che sono incantesimi semplici di guarigione e danno come Tocco divino e Sgominare ora richiedono divinità per essere lanciati. I poteri a incontro che costano divinità non avranno nessuna ricarica e potranno essere lanciati consecutivamente finché non avrete terminato la vostra riserva di divinità. La divinità si rigenera naturalmente col tempo, più rapidamente fuori combattimento. I paladini guaritori possono usare la meccanica di classe rielaborata Incanalare divinità per pregare la propria divinità mentre i paladini tank possono usare il loro scudo per parare attacchi e ripristinare divinità basata sul danno prevenuto.

Con gli incantesimi di guarigione collegati alla divinità invece di fare affidamento su semplici ricariche, la guarigione diventerà più flessibile e più attiva. I dungeon e le prove sono stati ribilanciati affinché gli attacchi dei nemici siano meno letali, il che significa che ci sarà maggiore opportunità di mitigare il danno come tank o reagire e guarire come guaritore. Potete rimediare ai vostri errori spendendo divinità extra per guarire di più, ma state attenti a non esaurirla.

 

Come prima, i paladini possono selezionare uno dei loro due cammini leggendari rielaborati per specializzarsi come tank e giocare il Giustiziere. Il giustiziere è il cavaliere con l’armatura scintillante per antonomasia. Un campione di tutto ciò che è buono e giusto, il giustiziere si concentra su una difesa impenetrabile e usa la sua magia divina per sgominare i nemici, e può perfino fornire un pizzico di guarigione ai suoi alleati.

 

Naturalmente, i paladini possono continuare a giocare anche come guaritori, selezionando il Custode del giuramento. Avendo contratto un voto di prendersi cura dei bisognosi, il nobile custode salva i suoi amici dalle fauci della morte con la magia curativa e potenti incantesimi attenuanti che proteggono i loro alleati dai danni.

Molti degli incantesimi divini del paladino sono stati pesantemente rielaborati. Tocco divino fornisce un potente effetto curativo a bersaglio, mentre Sgominare infligge ai nemici danno radioso concentrato da lontano. Ci sono nuovi incantesimi come il potere giornaliero Carica radiosa, che evoca una cavalleria divina per travolgere il nemico, o il nuovo potere a incontro Riparo divino, che guarisce gli alleati vicini e fornisce uno scudo pari alla guarigione.

Speriamo che siate eccitati quanto me di provare le grosse modifiche in arrivo per il paladino! Neverwinter: Undermountain giungerà sul nostro server di anteprima il giorno 1 marzo, perciò potete aspettarvi maggiori informazioni nelle prossime settimane e provare di persona i cambiamenti, se avete tempo. Ci vediamo sulla Costa della Spada!

 

Asterdahl
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported