Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Il forziere glorioso del ritorno

Von clearmind | Di 23 Okt 2018 07:00:00 PDT

Il Forziere glorioso del ritorno ricompare questo martedì 23 ottobre finché The Heart of Fire non sarà live il 6 novembre! Con questo, gli avventurieri avranno una possibilità di ottenere oggetti che non sono più disponibili, inclue ricompense di prima qualità (cavalcature, compagni e manufatti). Il Forziere glorioso del ritorno si potrà trovare come bottino nel mondo ed è disponibile anche nel Bazaar Fantastico.

Nota: il ritorno del Forziere glorioso del ritorno significa che il Forziere immortale non sarà più disponibile a partire dal 23 ottobre! 

Il forziere del ritorno conterrà tutti gli oggetti comuni dei forzieri rilevanti per il gioco attuale: oggetti familiari come pacchetti speciali di incantamento, pacchetti della Fortezza e il montepremi di lingotti. Ma quando si tratta di oggetti epici e leggendari come cavalcature, compagni e manufatti, se ne doveste vincere uno, riceverete un “Pacchetto glorioso del ritorno” corrispondente dal quale potete scegliere la vostra ricompensa. Volevamo che vi sentiste fortunati aprendo la scatola di vostra scelta senza dover intasare il vostro inventario.

Impazienti di mettere le mani sulla cavalcatura Turbine leggendario o il manufatto Tomo della supremazia? Combattere a fianco del Cucciolo di orsogufo? O forse avete voglia di iniziare un nuovo personaggio come un Dragonide metallico? Bene, se metterete le mani su un pacchetto leggendario glorioso del ritorno, la scelta sarà vostra. Saranno anche disponibili pacchetti di manufatti epici, compagni e cavalcature. Da essi potrete scegliere qualunque tra cavalcature, compagni e manufatti epici che erano disponibili a partire dal primissimo forziere, quello dell’Incubo, fino a quello del Mercante di anime.

Come al solito, i premi dei forzieri possono essere venduti e scambiati, inclusi i nuovi pacchetti del ritorno. Perciò preparate le vostre chiavi per avere una possibilità di ottenere dei tesori epici che potreste esservi persi!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported