Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Recupero e forzieri di dungeon

Von clearmind | Do 04 Okt 2018 06:00:00 PDT

Ehilà, avventurieri. Qui è ancora una volta Jared "Non c’è problema" Sears per condividere alcune informazioni sulle imminenti modifiche a recupero e ricompense di dungeon nel prossimo modulo The Heart of Fire.

 

Recupero

The Heart of Fire introduce una modifica al recupero e ai diamanti astrali grezzi. Il cambiamento più rilevante è che l’equipaggiamento residuo non viene più convertito in DAG, ma tutto in Punti Raffinazione. Dungeon/incontri eroici/negozi di campagna/negozio dei lingotti/negozi di sigilli/negozi della fortezza ora danno direttamente DAG, e altre fonti di DAG, come per esempio le code casuali, danno ancora i loro DAG come facevano prima.

È un cambiamento notevole, ma ci permette un bilanciamento migliore delle ricompense e rende più facile dare equipaggiamento senza essere preoccupati degli effetti economici derivanti dal recupero.

Il bonus al recupero per i VIP è stato trasformato in un bonus ai DAG da forzieri di fine dungeon, incontri eroici e ricompense di esperienza di traboccamento. L’incudine della fortezza e l’evocazione dell’incudine dei VIP sono stati convertiti in mercanti di sigilli.

Separare il recupero dai DAG è solo una delle modifiche volte a migliorare l’esperienza di gioco complessiva a Neverwinter. Un’altra entusiasmante modifica in arrivo con questo modulo è la rimozione delle chiavi giornaliere/standard/epiche:

 

Forzieri di dungeon

Nel modulo The Heart of Fire, i forzieri di fine dungeon non leggendari potranno essere aperti gratuitamente. Questo significa che, per buona parte dei contenuti di coda, i giocatori otterranno un forziere da aprire a ogni giro senza dover avere chiavi nel loro inventario. Inoltre, il bottino del forziere sia per quelli standard che per quelli leggendari ora potrà essere rerollato per una piccola quantità di DA. Nel complesso, la meccanica della chiave giornaliera era frustrante, e dover spendere DA sulle chiavi per ulteriori giri di dungeon in un dato giorno non era una buona esperienza. Dopotutto, è molto improbabile che un giocatore giochi solo a un contenuto di coda al giorno.

Le chiavi giornaliere/standard/epiche verranno trasformate in gettoni reroll (da non confondere con i gettoni riaddestramento) all’accesso. Le chiavi giornaliere ed epiche verranno scambiate per un rapporto di 1 a 1. Le chiavi standard saranno trasformate con un rapporto di 2 chiavi per 1 gettone reroll. Se vi dovesse rimanere un’unica chiave standard nell’inventario, verrà trasformata comunque in un gettone reroll. Sarà disponibile uno scambio nell’Enclave del Protettore per chiavi presenti nella posta, nella casa d’aste, nelle banche di gilda e in qualunque altro posso dove non vengano convertite automaticamente.

Con l’aggiunta dei reroll sui forzieri di dungeon, il nostro tasso di ricompense non verrà ridotto. Continueranno a esserci pezzi rari per essere certi che ci siano oggetti che abbiano un buon valore per i giocatori, ma anche merci comuni come i PR.

 

Assicuratevi di visitare la seguente conversazione sul forum per ulteriori informazioni o se avete delle domande.

Jared "Non c’è problema" Sears

Capo Designer dei sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire, dev-blog,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported