Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Questo fine settimana su Neverwinter

Von clearmind | Do 21 Jun 2018 07:00:00 PDT

È il momento di accelerare la crescita della vostra fortezza! Questo fine settimana, terremo un evento di marchi della gilda doppi e uno sconto del 20% sulla categoria Fortezza per farvi massimizzare il tempo speso nella vostra casa fortificata.

Inoltre, i mercanti della vostra fortezza vi faranno uno sconto del 20% su tutti gli oggetti che costano Marchi della gilda! Acquistate del cibo dalla locandiera, esplorate una custodia dell'esploratore dal mercante generico, aggiungete qualche incantamento dal mercante di gemme o migliorate il vostro equipaggiamento con la mercanzia del sarto!

Le promozioni per la fortezza iniziano giovedì 21 giugno alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

Le promozioni per la fortezza terminano lunedi 25 giugno alle ore 16:30
 

Durante i marchi della gilda doppi, ne riceverete una quantità doppia dopo ogni donazione allo scrigno della vostra gilda!

Un oggetto popolare che sarà in saldo durante l’offerta sulla categoria Fortezza è il Pacchetto iniziale per la fortezza, che contiene molti oggetti utili per consolidare la vostra fortezza.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported