Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Pacchetto Spedizione di caccia

Von clearmind | Di 12 Jun 2018 09:00:00 PDT

Una nebbia si sta diffondendo per Neverwinter, lasciando nella sua scia un interessante gruppo di Vistani. I Vistani narrano racconti di mistero e tirannia e stanno cercando di attirare tutti gli avventurieri che possono nella nebbia. Ma solo coloro che sono ben preparati riusciranno a sopravvivere alla terra di Barovia e per questo i Vistani offrono molti oggetti nuovi e preziosi per aiutare quelli che osano affrontare la nebbia.

 

Ecco cosa c’è in serbo!

Il pacchetto Spedizione di caccia è pieno di oggetti unici e necessari per il vostro viaggio nelle nebbie di Barovia, tra cui una nuovissima cavalcatura per portarvi lì, il Cervo in decomposizione!

Durante la vostra permanenza a Barovia, la gente del luogo è sempre cauta nei confronti dei forestieri, perciò i Vistani hanno offerto gli indumenti adatti per confondersi tra la popolazione.

Con questi oggetti in vostro possesso, i Vistani vi accorderanno volentieri il titolo di Cacciatore di vampiri così come i benefici di essere un VIP. Hanno anche radunato un generoso dono di rubini del sangue e interdizioni coalescenti che renderanno questo pacchetto conveniente per voi.

 

Ma un momento, c’è dell’altro!

Oltre a tutti questi stupendi oggetti che otterrete fin da subito dal pacchetto Spedizione di caccia, c’è un ulteriore oggetto da riscattare non appena il Modulo 14: Ravenloft sarà live! Con l’acquisto del pacchetto Spedizione di caccia, potrete avere gratuitamente il Kit di sopravvivenza del cacciatore dall’agente delle ricompense!

Il kit di sopravvivenza del cacciatore comprende un compagno Vistani che vi aiuterà a sopravvivere a Barovia. Non solo troverà ogni moneta perduta o nascosta lungo la strada, ma assisterà anche voi e i vostri alleati a muovervi per il territorio in modo facile e veloce.

Oltre al vostro nuovo compagno, il kit di sopravvivenza del cacciatore contiene molti oggetti preziosi, incluso il pacchetto carta Tarocchi e chiave, il kit essenziale per Cacciatore di vampiri e il pacchetto attrezzatura del Fantasma, appropriato per la classe che lo apre.

 

Con tutti questi oggetti a vostra disposizione, inclusi 100 presagi e 500 monete baroviane (le nuove valute della campagna di Ravenloft), sarete più che preparati per qualunque avventura vi aspetti!

Se siete interessati a diventare dei cacciatori di vampiri, vi preghiamo di andare nel Mercato Zen e dare un’occhiata a questo nuovo pacchetto acquistabile ora su PC e successivamente su console! 

Chantelle Tatum
Designer di sistemi

 

Nota: il pacchetto attualmente può essere comprato nel Mercato Zen al prezzo scontato per l’acquisto anticipato di 7.500 Zen fino al 26 giugno. Il prezzo base dopo quella data sarà di 10.000 Zen. 

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-playstation, dev-blog,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported