Diese Seite verwendet Cookies, um dein Browser-Erlebnis zu verbessern. Wenn du auf dieser Seite bleibst, stimmst du der Nutzung unserer Cookies zu. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Campagna

Von clearmind
Fr 09 Feb 2018 07:00:00 PST

Dopo essere riusciti a sopravvivere al Bacino del fiume Soshenstar, è tempo per i nostri avventurieri di continuare la loro impresa e trovare l'origine della maledizione di morte lanciata sugli abitanti di Porto Nyanzaru. La ricerca condotta da Celeste e dagli altri eroi di Neverwinter porta a:

La campagna Giungle di Chult è stata estesa per portare i giocatori alla Città perduta di Omu. Quella che fu una fiorente e potente società ora non è altro che un lontano ricordo tra le rovine. I nove Dèi Ingannatori erano fortemente venerati in questa regione e i loro santuari, nascosti nella città sotterranea, potrebbero contenere ancora una parte del potere che gli dèi un tempo avevano donato ai loro fedeli. I dinosauri saranno una vista familiare dopo l'esplorazione del Bacino del fiume Soshenstar, cosi come lucertoloidi, i thayan e potenti gorilla. Un'altra avventura primordiale vi attende!

 

Una sensazione familiare

Mandare i giocatori ancora più nelle profondità di Chult significa che è tempo di espandere la campagna Giungle di Chult per coprire tutte le avventure emozionanti che li aspettano nella Città perduta di Omu.

  • Incarichi ripetibili: come per l'area di Soshenstar delle Giungle di Chult, i giocatori saranno liberi di scegliere quali incarichi completare in una data settimana. La Città perduta di Omu ha i suoi incarichi settimanali e il suo set di avventure per progredire nella campagna. Ma prima che possiate immergervi nelle antiche rovine di Omu, dovrete finire il sentiero principale della campagna Giungle di Chult a Soshenstar.

 

  • Doni: Lost city of Omu porta quattro nuovi punti dono per la campagna Giungle di Chult. Ciò comporta 3 punti addizionali per il primo livello di doni e un punto addizionale per il secondo livello, sui quali si possono spendere ora fino a due punti per ciascun dono.

 

  • Ricompense: per completare le ricompense della campagna nelle Giungle di Chult, i giocatori possono mettersi all'opera per ottenere equipaggiamenti manufatto per entrambe le mani oltre a un nuovo set di pantaloni e maglia che ha l'aspetto di pitture per il corpo.

 

Esplorare le rovine della Città perduta di Omu per scoprire l'origine della maledizione di morte che affligge la regione vi permetterà di entrare nella Culla del Dio della Morte, una nuova prova epica che richiederà molto lavoro di squadra e avventurieri coraggiosi per essere superata.

Siamo impazienti di accogliervi tutti tra le meraviglie della Città perduta di Omu e non vediamo l'ora che possiate scoprire la sorprendente conclusione di questo capitolo di Neverwinter!

 

Jared Sears
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-lostcityofomu,

Neueste Beiträge Mehr

Fühlt ihr euch manchmal wie ein kleines, unbedeutendes Rad in einem großen Räderwerk?
Weiterlesen
Egal ob ihr euch weiterentwickeln oder eure nützlichen Abenteurervorräte aufstocken möchtet, dieses Wochenende seid ihr in Neverwinter in guten Händen!
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen

hover media query supported