Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Campagna

Von Xeltey | Mo 12 Jun 2017 07:00:00 PDT

Una spedizione degli eroi di Neverwinter in una terra perduta da tempo, avvolta da una fitta giungla infestata da bestie preistoriche e dèi dimenticati. Wakanga O’tamu, un principe mercante, ha un bisogno disperato di aiuto per scoprire l'origine della maledizione di morte che appesta la sua gente e la sua terra.

La campagna Giungle di Chult porta i giocatori a Port Nyanzaru, una città sulla punta della Penisola Chultana in cui i giocatori incontreranno il principe Wakanga O’tamu, il principe mercante e sovrano dell'ultimo baluardo di civilizzazione che respinge la landa selvaggia oltre il suoi cancelli. Da lì, i giocatori si avventureranno nel bacino del fiume Soshenstar, pieno di dinosauri e cannibali nascosti nella vegetazione che copre le rovine di civiltà passate. All'ultima roccaforte, Campo Vendetta, difesa dall'Ordine  del Guanto d'arme, fa comodo qualche eroe che combatta contro i non-morti che all'improvviso infestano queste terre.

 

Qualche piccola differenza

Qui Jared ‘NoWorries’ Sears, e no, non per parlare di dinosauri, Batiri carnivori o le orde di non-morti: quelli sono perfettamente normali. Sto parlando di alcuni cambiamenti alle funzioni che questa campagna ha in serbo per tutti voi e siamo impazienti di sapere cosa ne pensate!

 

Incarichi ripetibili: non potete collegarvi tutti i giorni per completare le  vostre imprese giornaliere, ma non volete rimanere indietro coi progressi della vostra campagna? Bene, abbiamo la campagna che fa per voi! Anche se questa campagna avrà comunque degli incarichi giornalieri che danno una grande quantità di valute, gli incarichi “giornalieri” di questa campagna possono essere completati quando volete. Invece di dover essere completati una volta al giorno, questi incarichi possono essere completati un certo numero di volte nel corso della settimana, anche nello stesso giorno. I vostri impegni, il vostro modo.

Valute: andando di pari passo con i cambiamenti agli incarichi giornalieri, abbiamo ora un indicatore del “Bottino settimanale” che segna quanta valuta avete ottenuto e potete ancora ottenere in una settimana specifica. Inizia con un limite di 100 a settimana e, man mano che progredite sul ramo centrale della campagna, aumenterete il limite di 25 per ogni avanzamento (fino a un massimo di 175) e otterrete anche un incarico settimanale aggiuntivo.

Doni: persino i doni ora sono più personalizzabili. I primi tre punti possono essere usati a scelta tra 6 diversi doni: aumento di potere, rigenerazione, deviazione, danno e incremento di danno o difesa migliorata contro i dinosauri. Ognuno di questi doni può essere acquistato fino a tre volte per ottenere incrementi maggiori. La scelta è vostra. Il dono finale è una scelta tradizionale tra quattro potenti opzioni.

Ricompense: progredire nella campagna sbloccherà pezzi aggiuntivi di armatura da due diversi set nel negozio della campagna. E progredendo nel ramo della Caccia ai mostri sbloccherete aspetti della Caccia ai mostri che hanno le proprie ricompense che potrete leggere qui (coming soon).

 

Una volta che vi sarete avventurati nella giungla, eliminato molte bestie, aiutato i cittadini di Port Nyanzaru e salvato tutti dai guai (come gli eroi che siete), sbloccherete un nuovo dungeon: Tomba dei Nove dèi. Una pericolosa avventura che vi metterà alla prova come mai prima d'ora a Neverwinter.

Non vediamo l'ora di accogliervi tutti nella sbalorditiva e spaventosa terra di Chult e sono sicuro che almeno qualcuno di voi riuscirà a tornare vivo.

 

Jared Sears

Systems Designer

Discutez sur les Forums officiels

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported