Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Torchlight 3

Patch minore per Steam, Xbox One e PS4 - 04 novembre 2020

Von Philipp Roth | Do 05 Nov 2020 04:00:00 PST

Una patch per risolvere problemi di drop di compagni spaventosi, ricompense di Contratti errate e problemi all’Albero della fortuna.

Date un’occhiata ai nostri DiscordFacebookTwitterTwitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.


Buongiorno, combattenti della Frontiera!

Stamattina abbiamo un hotfix per risolvere alcuni problemi critici tra cui correggere problemi in missioni ripetibili che avvenivano con l’Albero della fortuna e lasciavano ai giocatori una quantità eccessiva di germogli nel loro inventario del Forte. Inoltre stiamo correggendo sia i compagni spaventosi affinché comincino a essere trovati ora (come previsto), sia i Contratti che erano stati sostituiti per errore con vecchi dati sbagliati.

Stiamo continuando a esaminare altri problemi critici e a raccogliere bug segnalati e problemi noti per un prossimo aggiornamento più corposo. 

Vi preghiamo di continuare a segnalare bug a http://tl3feedback.echtragames.com e a feedback@echtra.net per consentirci di indagare ulteriormente e occuparcene man mano che tempo e priorità ce lo permettono: lo apprezziamo davvero molto!

Speriamo che passiate tutti uno stupendo mercoledì e ci rivediamo presto a Punto Trevail.

- Echtra Bean
 

 GENERALE

Generale

• Implementata la modalità di compatibilità per Xbox Series X.
• Corretto un problema per cui gli aggiornamenti di gioco solo di dati possono compromettere i file di salvataggio in modalità giocatore singolo se ricevuti offline.
 

OGGETTI ED EQUIPAGGIAMENTO
Contratti

• Corretti i dati dei Contratti per aggiornarli alle ricompense appropriate (previste). Le borse di equipaggiamento blu hanno sostituito di nuovo le borse di equipaggiamento leggendario.
 

COMPAGNI
Generale

• Corretti compagni spaventosi che non apparivano quanto avrebbero dovuto. Si tratta di aggiunte permanenti al gioco e potete trovarli casualmente in gabbie dei compagni in giro per il mondo.
 

MISSIONI
Generale

• Corretto un problema per cui certe missioni si ripetevano all’infinito. Questo accadeva più comunemente con la missione Da un umile seme (Albero della fortuna). 
 

 

tl3-news,

Neueste Beiträge Mehr

Eine Vorstellung des Verfluchten Captains.
Weiterlesen
Schaut euch die Patch Notes unseres neuesten Inhaltsupdates für Torchlight 3 an!
Weiterlesen
Der Verfluchte Captain kommt mit dem nächsten Update von Torchlight III …
Weiterlesen

hover media query supported