Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden
Arc-Neuigkeiten

Nuove divinità disponibili!

Von Percemer
Di 21 Sep 2021 09:38:22 PDT

Incanalando potere divino, illuminando il cielo, nascondendosi dietro molte maschere o semplicemento sollevando i calici in loro onore, gli avventurieri hanno molti modi per venerare le loro divinità. Abbiamo accolto la richiesta di espandere il pantheon di Neverwinter aggiungendo 13 nuove divinità. I nuovi avventurieri avranno una selezione aggiornata alla creazione del personaggio mentre i veterani in preda a una crisi religiosa potranno pagare dei diamanti astrali per diventare seguaci di un’altra divinità.

Per questo aggiornamento della personalizzazione, il nostro nuovissimo artista dell’interfaccia che si è appena unito al team di Neverwinter ha dato il suo ottimo apporto per creare le icone delle divinità aggiuntive. Lasciamo a lui la parola con un’analisi passo passo del suo lavoro sull’interfaccia:

 

Ciao giocatori di Neverwinter, qui è NKOTB e sono emozionato di essermi unito al team dell’interfaccia di Neverwinter. Voglio farvi dare uno sguardo al processo di sviluppo della funzione Nuova divinità che rilasceremo presto.

Con l’avvento della “Crisi religiosa”, l’interfaccia non doveva essere aggiornata solo nella schermata delle Creazione del personaggio per contenere una lista di divinità più lunga, ma dovevamo anche implementare un modo per permettere ai giocatori di cambiare divinità dopo aver già creato il personaggio.

A causa del numero di divinità aumentato, il pannello Affiliazione divinità nella Creazione del personaggio ora supporta lo scorrimento, con i nomi delle divinità elencati in ordine alfabetico e i dettagli sulla divinità mostrati in basso come prima. L’altro cambiamento sostanziale dell’interfaccia è il pulsante “Cambia divinità” in basso a sinistra nella tab Storia della Scheda del personaggio. Quando sarà disponibile, il giocatore potrà accedere di nuovo alla lista delle divinità e cambiare la propria divinità dopo aver pagato la somma di DA richiesta.

Per quanto riguarda la grafica, le nuove icone sono tutti disegni delle rappresentazioni di ciascuna delle nuove religioni canoniche pubblicate, con una leggera nuova mano di vernice per adattare meglio lo stile scarno originale a quello con icone colorate. Anche se il modo migliore per raffigurare la maggior parte delle nuove divinità era abbastanza diretto (grazie al materiale storico), alcune avevano rappresentazioni alternative. Data la grandezza delle icone nel gioco, la sfida era decidere quale versione era più comprensibile per i giocatori.

Dopo alcune revisioni e con le indicazioni di WOTC, abbiamo scelto le forme migliori e saranno quelle che i giocatori vedranno nel nuovo aggiornamento.

 

***

Che siate seguaci di Lathander, Yondalla, Sune o Amaunator, speriamo che la divinità di vostra scelta vi benedica per le vostre avventure nei Forgotten Realms.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation

hover media query supported