Diese Seite verwendet Cookies, um dein Browser-Erlebnis zu verbessern. Wenn du auf dieser Seite bleibst, stimmst du der Nutzung unserer Cookies zu. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden
Arc-Neuigkeiten
Tiamat è giunta - Guilda al Tempio!
17 Juli, 2015

Mentre il sole brucia le sabbie del Pozzo dei Draghi, una presenza oscura è in fermento nelle profondità di Neverwinter.

Il Culto del Drago ha lavorato senza sosta per l’avvento del regno di Tiamat, la Regina Drago. Fortunatamente i valorosi eroi di Neverwinter hanno combattuto per mantenere ciò un semplice desiderio – il sogno di un folle che col tempo si sarebbe sciolto come un fiocco di neve sulla lingua di un cucciolo di drago. Ma purtroppo, nonostante la resistenza posta dagli abitanti di Neverwinter, il Culto del Drago è riuscito a raggiungere i suoi scopi perversi.

Tiamat è arrivata a Toril, ma c'è ancora tempo...

Le fazioni della Costa della Spada e anche alcuni membri pentiti del Culto del Drago si sono radunati sotto il potente mago Elminster Aumar nel tentativo di sconfiggere la dea drago e rimandarla nei Nove Inferi! Evocando i poteri di Linu La’neral, una chierica di Sehanine Moonbow, e dei suoi aiutanti, gli avventurieri saranno in grado di indebolire Tiamat al punto da essere vulnerabile ai loro incantesimi e al loro acciaio.

Il Tempio di Tiamat si aprirà ogni ora. Una volta aperto, gli avventurieri avranno solo 5 minuti per entrare prima che il tempio si richiuda. Il raid dura al massimo 20 minuti. Se il gruppo non sconfigge Tiamat in questi 20 minuti, avrà fallito e Tiamat sarà la vincitrice. È importante precisare che il gruppo di 25 avventurieri sarà totalmente casuale. Non avrete bisogno di un gruppo per affrontare Tiamat. Se entrerete con un gruppo, ogni membro verrà mandato in un’istanza diversa a meno che la fortuna di Tymora non sia con voi e finiate nella stessa istanza. Questo raid è tutto basato sul lavoro di squadra e sulla strategia.

Oltre a questo assalto divino, Elminster e i suoi seguaci hanno trovato un altro modo per aiutare coloro che affrontano la Regina Drago. Per un drago, il tesoro è potere. Durante la campagna Tirannia dei draghi, gli avventurieri hanno collezionato Monete della riserva del drago e Scrigni della riserva del drago. Potreste anche aver notato come i Tesori dell'impero del Drago siano venduti al Bazaar Fantastico. Anche se sicuramente hanno avuto il loro utilizzo, il loro scopo più grande è stato ora realizzato. Collezionando le Monete della riserva del drago, gli Scrigni della riserva del drago e i Tesori dell'Impero del Drago, i giocatori saranno in grado di contribuire al tentativo di recuperare la riserva di Tiamat, così facendo saranno in grado di potenziare collettivamente le anime coraggiose che affronteranno Tiamat. Inoltre, man mano che la riserva del tesoro recuperato aumenta, aumenteranno anche i potenziamenti ricevuti da coloro che affrontano la Regina Drago.

Per contribuire al recupero della riserva di Tiamat, i giocatori avranno bisogno di poter accedere al Pozzo dei Draghi e possedere un numero qualunque di Monete della riserva del drago, Scrigni della riserva del drago o Tesori dell'Impero del Drago. Quando i giocatori interagiranno con il carro della riserva recuperata, riceveranno la missione ripetibile “Ricompense per la riserva”. Questo permetterà loro di usare i tesori della riserva del drago che hanno collezionato per contribuire nella lotta contro Tiamat. Ogni tesoro vi conferisce un numero diverso di punti recupero e possono essere trovati per tutta la campagna Tirannia dei draghi.

Monete della riserva del drago (1 punto): si trovano completando le imprese giornaliere e settimanali e gli incontri eroici della campagna Tirannia dei draghi.

Scrigni della riserva del drago (15 punti): si trovano sconfiggendo nemici e completando incontri eroici nel Pozzo dei draghi.

Tesori dell'Impero del Drago (200 punti): si trovano completando i rispettivi obiettivi della campagna Tirannia dei draghi. Si possono anche acquistare al Bazaar Fantastico.

Coloro i quali completano l’impresa ripetibile “Ricompense per la riserva” contribuendo con un totale di 1500 punti verranno ricompensati per la loro beneficenza con un oggetto, il Favore di Linu, che permetterà loro di ottenere potenti equipaggiamenti come mantelli manufatto e pezzi dell'armatura del Templare Draconico!

Le ricompense del recupero dell'orda di Tiamat sono divise in 4 livelli. All'aumentare dei livelli aumenta anche la qualità delle ricompense. Queste ricompense sono per tutto il server e saranno molto utili a voi e ai vostri alleati durante la battaglia con Tiamat.

Livello 1 – Riconquistatore della riserva:

Tutti i giocatori nel Tempio di Tiamat riceveranno un buff ai loro Punti Ferita e al loro potere.

Livello 2 – Difensore della riserva:

Tutti i giocatori nel Tempio di Tiamat riceveranno un buff per le loro statistiche recupero, difesa, deviazione e rigenerazione

Inoltre ci sarà la possibilità di ottenere i pezzi per la testa e per il corpo dell'armatura del Templare Draconico.

Livello 3 – Vendicatore della riserva:

Tutti i giocatori nel Tempio di Tiamat riceveranno un buff per le loro statistiche colpo critico, difesa, deviazione e rigenerazione.

Inoltre ci sarà la possibilità di ottenere l’equipaggiamento manufatto per la mano secondaria e il libro per gli ultimi due doni nella campagna Tirannia dei draghi.

Livello 4 – Campione della riserva:

Tutti i giocatori nel Tempio di Tiamat riceveranno un buff significativo ai loro punti ferita e al loro potere.

Inoltre ci sarà la possibilità di ottenere il Globo della maestosità di Tiamat, un manufatto.

I giocatori possono contribuire al progresso del recupero della riserva solamente quando l’evento “Ascesa di Tiamat” non è attivo. I benefici del recupero della riserva verranno applicati alla battaglia successiva e i progressi si resetteranno alla fine di ogni settimana. Indebolendo Tiamat e potenziando coloro che cercano di sconfiggerla, il mondo di Toril sembra aver ottenuto qualcosa di molto più prezioso di una qualsiasi riserva del drago: la speranza.

Il Culto pensa di aver vinto, ma non è troppo tardi per agire. Tiamat è sorta...

Ti farai avanti per affrontarla?

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

TEILEN
VERFASST VON
TAG
Jul 17th, 2015
10:00

hover media query supported