You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Chiamata alle Armi: Distruttori di Portali

By clearmind | Wed 16 Aug 2017 07:00:00 AM PDT

La progenie aberrante del Baratro ha mandato un’orda di nemici per occupare un importante portale di teletrasporto. I difensori della Fortezza Scar hanno convocato tutti gli avventurieri per aiutare nella difesa di questo punto cruciale per Neverwinter. Venite avanti e assicuratevi che nessun intelletto sia divorato nel ritorno della Chiamata alle armi: Distruttori di portali!

La distruzione dei portali comincerà giovedì 17 agosto alle ore 19:00

I portali si chiuderanno lunedì 21 agosto alle ore 19:00

Se riuscirete a sconfiggere Cephalon, potreste ottenere alcuni oggetti unici:

Divoratore di intelletto – Questo povero disgraziato mantiene ancora parte della sua umanità dopo che la trasformazione oscura da parte di stregoneria malvagia è stata interrotta prima della sua orribile conclusione. Ora si sforza di fare del bene e di onorare ciò che ricorda della sua esistenza precedente.

Trasmutazioni di fuoco azzurro – Modificate le vostre armi per adattarsi all’ambiente sinistro del Baratro.

Pacchetto di tintura del fuoco azzurro – La buona notizia è che non sarà necessario rimanere colpiti dalla Spellplague per apparire così minacciosi! Vi basta applicare queste tinture e sarete perfetti in qualunque visita al Baratro.

Incantamento selvaggio – I giocatori potranno ottenere Incantamenti Selvaggio Tier 5. Questo incantamento ha un bagliore pulsante che passa in modo caotico da una sfumatura di verde a un'altra.

 

Dominerete la Spellplague o ne diventerete vittime?

 

nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported