You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Strongholds è LIVE!

By Fildaren | Tue 11 Aug 2015 12:39:04 PM PDT

Neverwinter: Strongholds è LIVE! Radunate i membri della vostra gilda, costruite la vostra roccaforte e scrivete i vostri nomi nella storia dei Reami Perduti. Finalmente gli avventurieri potranno reclamare la loro fortezza dalla natura selvaggia e trasformarla in un posto da poter chiamare casa, ma non prima di aver sconfitto le ondate di nemici che si presenteranno alla loro porta.

Nella nostra mappa più grande mai creata, i membri delle gilde dovranno cooperare per decidere il destino non solo delle terre attorno a loro, ma anche le loro statistiche e abilità. Costruire strutture diverNeverwinter: Strongholds è LIVE! Radunate i membri della vostra gilda, costruite la vostra roccaforte e scrivete i vostri nomi nella storia dei Reami Perduti. Finalmente gli avventurieri potranno reclamare la loro fortezza dalla natura selvaggia e trasformarla in un posto da poter chiamare casa, ma non prima di aver sconfitto le ondate di nemici che si presenteranno alla loro porta.se fornisce benefici diversi, che saranno vitali per il successo della vostra roccaforte, in particolare quando sarà invasa dai draghi.

L’Assedio della fortezza, la modalità PvP 20 contro 20 di Strongholds, sarà disponibile il 15 settembre! Restate sintonizzati per avere maggiori informazioni su questa eccitante aggiunta a Strongholds!

E non dimenticate il nostro concorso della community Crea la tua roccaforte, dove non solo potrete costruire la vostra roccaforte a casa, ma così facendo potrete anche vincere meravigliosi premi! Ora andate nelle regioni selvagge per segnare il vostro territorio! Conquisterete o vi sgretolerete? 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-strongholds,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported