You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter Combat League - Ricompense

By Fero | Thu 11 Jun 2015 09:04:00 AM PDT

Le ricompense per la Neverwinter Combat League ruoteranno nel corso delle stagioni. Raccogliendo gettoni di combattimento attraverso incontri di Dominio e aumentando la loro posizione nella classifica, i giocatori potranno consegnare i gettoni a Dougan Hammerfist nel Commercio di Spade all’Enclave del Protettore. Accertatevi di selezionare le vostre ricompense prima della conclusione di una stagione. Noi ci assicureremmo di darvi ampio preavviso tramite i nostri forum, Twitter e Facebook.

Date un’occhiata alle ricompense per l’Anteprima di stagione #1 della Neverwinter Combat League:

Cavalcatura Bulette corazzato

Quelli che otterranno il piazzamento migliore per questa stagione - i migliori 40 per ogni classe - potranno andare in giro per il mondo di Neverwinter in sella a un Bulette corazzato, la nostra nuovissima cavalcatura. Noti come squali di terra, i bulette hanno fatto la loro prima apparizione su Neverwinter con la nostra espansione Neverwinter: Elemental Evil. Vi daremo maggiori dettagli su queste cavalcature in seguito. 

Equipaggiamento della legione della Combat League

La Neverwinter Combat League introdurrà anche un nuovo set di equipaggiamento epico per PvP. Questo equipaggiamento si vincolerà al vostro account e sarà utilizzabile da qualunque vostro personaggio sull’account che ha riscattato il premio. 

Scrigno di beni rari della Combat League

Lo scrigno di beni rari della Combat League fornirà gettoni aggiuntivi e anche una possibilità di ottenere una ricompensa precedente da passati eventi stagionali o chiamate alle armi.

Queste non sono le uniche ricompense disponibili per coloro che partecipano alla lega. Consultate Dougan per potenziali ricompense aggiuntive tra cui kit di raffinazione, costumi, incantamenti e altro ancora!

Per maggiori informazioni sulla Neverwinter Combat League, visitate il nostro blog di presentazione

 

neverwinter, nw-news, neverwinter-combat-league,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported