You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Guida al dungeon epico Cripte di Cragmire

By Xeltey | Fri 10 Apr 2015 10:00:00 AM PDT

Neverwinter: Elemental Evil aumenterà il livello massimo raggiungibile dai giocatori a 70. Assieme a questo nuovo livello massimo ci saranno versioni rielaborate di Cripte di Cragmire, Tana del Lupo Grigio e Tempio del Ragno che rappresenteranno una minaccia maggiore per i gruppi di avventurieri. Tenendo a mente questo, volevamo dare qualche suggerimento alla nostra community sul modo migliore di sconfiggere gli orrori in agguato all’interno di questi dungeon.

Cripte di Cragmire

Tutti i nemici nelle Cripte di Cragmire hanno ricevuto un notevole aumento a salute e danno, rendendoli tutti quanti molto più letali, fino all’ultimo ragnetto. Come per tutti gli zombie, quelli delle Cripte di Cragmire arrivano in branchi, perciò dovrete fare appello alle vostre capacità di gestione mentre vi avventurate nelle sale buie e umide.

State attenti ai wight da battaglia e ai wight da battaglia comandanti, dal momento che le loro abilità di prosciugare la vita faranno in modo di assicurare a loro di continuare a esistere e a voi di subire una rapida disfatta. Gli avventurieri faranno meglio a essere cauti quando affrontano uno dei tre tipi di aracnidi giganti che vivono nel dungeon, dato che i piccoli spesso appaiono per vendicare la fine del loro genitore.

Le battaglie con i boss nelle Cripte di Cragmire rappresentano un’impresa piuttosto ostica: evitare gli attacchi dei boss mentre respingete orde di gnoll, zombie e pirati. Per primo incontrerete il Mago rosso Kallos Tam, che ha con sé relativamente pochi scagnozzi e i cui attacchi possono essere evitati semplicemente spostandosi. La stanza in cui si trova inoltre è abbastanza grande da trascinarselo dietro e tenerlo a distanza dai suoi scagnozzi. Usate il vostro controller per tenere questi ultimi occupati mentre i vostri tank e DPS si occupano di Kallos.

Dopo aver sconfitto il Mago rosso, incontrerete un gruppo di avventurieri rivale. Sono 5 membri e non si tratta di avventurieri qualunque, quindi vi raccomandiamo di concentrare i vostri attacchi su un bersaglio singolo ed eliminarli uno alla volta. Aluella Shieldhart e Margold Tarmikos dovrebbero essere i vostri primi bersagli, dato che i loro attacchi colpiscono forte e hanno effetti di controllo.

Infine arriverete al dominio di Traven Blackdagger. Questo imponente pirata non morto rappresenterà la sfida maggiore. Con i suoi attacchi di carica quasi letali, mari di scagnozzi e le dimensioni ridotte della zona di battaglia, i vostri guaritori saranno messi a dura prova. Usate i vostri tank per tenere Traven occupato, mentre i vostri controller si occupano dei suoi sgherri. Riservate un DPS per Traven, ma tenetene anche uno disponibile per assistere il controller nel gestire il numero ingente di scagnozzi. Seguite questi consigli e la vittoria sarà vostra.

Pronti per affrontare questo dungeon nuovo e migliorato? Fatecelo sapere sui forum ufficiali di Neverwinter!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported