You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Saldi Settimanali!

By Senicia | Thu 26 Feb 2015 10:00:00 AM PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati del Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 30% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Segugio infernale -  30% di sconto

Dove trovare il Segugio infernale: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra, quindi seleziona “Speciale.”

Proveniente dalle profondità dei Nove Inferi, il Segugio infernale si vede di rado fuori da Baator. Questo spaventoso canide gigante si lascia dietro una traccia, infuocata che avverte i nemici della sua presenza. Solo gli avventurieri più impavidi sono in grado di domare il Segugio infernale per cavalcarlo in battaglia. Aumenta la velocità di movimento dell’80%.

 

*SALDO* - Accolito di Kelemvor25% di sconto

Dove trovare l’Accolito di Kelemvor: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra, quindi seleziona “Assoldati.”

Un giovane sacerdote di Kelemvor che può aiutarti a dare l’estremo riposo ai non morti, in modo pacifico oppure no. Questo compagno ha un bonus attivo di +3% di guarigione in arrivo e punti iniziali in difesa e rigenerazione.

 

*SALDO* - Kit forgia-runa Hammerstone - 25% di sconto

Dove trovare il Kit forgia-runa Hammerstone: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Mestieri.”

La raccolta del ghiaccio nero è essenziale per la sopravvivenza di ogni avventuriero nella Valle del Vento Gelido. Il Kit forgia-runa Hammerstone contiene strumenti per migliorare l'abilità di raccolta del ghiaccio nero, una necessità date le numerose creature corrotte che si aggirano per la Valle del Vento Gelido. Rendi il tuo piccone per la raccolta di ghiaccio nero veloce e preciso con questo oggetto in saldo per questa settimana.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-sales, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported