Desteklenmeyen bir web tarayıcısı kullanıyorsun. Bazı özellikler düzgün çalışmayabilir. En iyi deneyim için desteklenen tarayıcılar listemize göz at. Kapat
Arc Haberleri

Arc Defender

Fero tarafından
Çrş 25 Şub 2015 01:00:00 PST

Ciao a tutti.

Siamo molto emozionati di annunciarvi Arc Defender, il nostro nuovissimo sistema che vi aiuterà a tenere al sicuro il vostro account ancora più facilmente! Arc Defender è un modulo di sicurezza che terrà al sicuro il vostro account da tentativi di hacking e di phishing. Funziona mandandovi un PIN numerico via email che userete per verificare la proprietà dell'account se il sistema riconosce che vi state collegando da una località sconosciuta. Sotto entreremo nei dettagli su come funziona da più fronti.

Panoramica generale

 

Creazione Account - Se sei nuovo su Arc o stai semplicemente creando un nuovo account, il tuo computer sarà salvato e permetterà l’accesso al tuo account a meno che tu, l'utente, non scelga di rimuoverlo tramite lo strumento di gestione account.

Accedere agli account con Arc Defender - Se il tuo computer è già stato salvato, accederai automaticamente. Altrimenti sarai sollecitato ad aggiungere il tuo computer alla lista dei PC salvati di Arc.

Il primo lancio - Durante il primo lancio, il client di Arc cercherà di salvare l’ID del computer dell’utente. Qui puoi cambiare il nome del computer che stai salvando, fino a un massimo di 15 caratteri.

(Schermata di benvenuto)

 

PIN - I PIN sono generati automaticamente ogni volta che entri da un computer sconosciuto e ti vengono mandati tramite email. Quando ottieni il tuo PIN, dovrai inserirlo per poter accedere di nuovo al tuo account. Avrai 5 tentativi per inserire correttamente il tuo PIN. Al quinto fallimento riceverai un ban di 24 ore da quel PC, oltre a un’email che informa il proprietario dell’account di una possibile attività sospetta. Assicurati di usare il tuo PIN entro un’ora, dato che dopo non sarà più valido.

(Inserimento PIN fallito)

 

Accesso da un nuovo computer - Cercare di accedere da un computer non riconosciuto/aggiuntivo farà partire la procedura di inserimento PIN. Riceverai un’email con il tuo PIN, che dovrai inserire per poter accedere di nuovo al tuo account da questo computer aggiuntivo. Avrai anche la possibilità di salvare il computer aggiuntivo in modo da non dover reinserire il PIN in futuro.

(Accesso da un nuovo computer)

 

Dov'è il mio PIN? - Nel caso in cui tu non abbia ricevuto il PIN, clicca sul pulsante “Dov’è il mio PIN?” per fartelo rimandare via email. Hai un limite di 5 richieste di PIN, quindi assicurati di controllare la tua casella di posta indesiderata nel caso in cui sia stato smistato lì. Per la tua protezione, dopo la sesta richiesta di PIN il tuo account verrà bloccato finché non contatterai l’assistenza.

 

Errori di caricamento - Se per qualunque ragione si verificasse un errore, verrai riportato alla schermata di inserimento. In caso di successo, invece, verrai automaticamente connesso.

 

Disabilitare Arc Defender - Avrai la possibilità di disabilitare questa funzione completamente. Per fare ciò dovrai reinserire la tua password e disabilitare Arc Defender tramite il pannello delle impostazioni di Arc.

(Inserisci la password qui)

 

Gestire Arc Defender - Il web manager di Arc Defender ti consentirà di vedere tutti i PC che hanno avuto accesso al tuo account e cancellarli se lo volessi. Puoi accedere a questa funzione andando su “Il mio account>Impostazioni>Sicurezza”

(Manager di Arc Defender)

 

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile e che ti renda più facile aggiungere un’ulteriore livello di sicurezza per il tuo account. Se per qualunque ragione dovessi sperimentare problemi con Arc Defender, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro sito di assistenza per poterti aiutare con qualunque problema tu possa incontrare. Assistenza di Arc

Se hai dei commenti o dei suggerimenti, scrivici a feedback@arcgames.com

 

Cordialmente,

Il Team di Arc

 

arc-news, Arcgames

hover media query supported