Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Tutto raddoppiato + promozione

Автор: Xeltey | Пт 24 апр 2015 11:00:00

Salve, avventurieri!

Ieri potete aver sentito che terremo un weekend esperienza doppia a partire da oggi. Comunque, per ringraziare la nostra community per il sostegno ininterrotto e le opinioni sul gioco, abbiamo deciso di aggiungere dei benefici in più per i giocatori questo fine settimana. A partire dal 24 aprile, attiveremo esperienza doppia, diamanti astrali doppi, raffinazione doppia e gemme doppie! Che stiate cercando di livellare un altro personaggio oppure di raccogliere diamanti astrali per oggetti della Casa d’aste, questo è un fine settimana grandioso per balzare in Neverwinter su Xbox One.

Se non l’avete già fatto, potete scaricare gratuitamente Neverwinter da Xbox.com.

Ecco gli orari dell’evento:

  • Inizio: venerdì 24 aprile 2015 alle ore 19
  • Fine: lunedì 27 aprile 2015 alle ore 19

 

In aggiunta a tutti gli eventi doppi che terremo, il nostro team metterà anche in saldo gli oggetti seguenti:

 

  • Slot personaggio - 90% di sconto - Dà due slot personaggio aggiuntivi per mantenere altri avventurieri nella loro ricerca di gloria su Neverwinter!
  • Slot banca condivisa (8) - 20% di sconto - Dà otto slot aggiuntivi per la banca condivisa, disponibile alla Banca Manycoins nell’Enclave del Protettore.
  • Slot compagno attivo - 20% di sconto - Dà uno sblocco anticipato degli slot compagno attivo. Gli slot attivi forniscono più spazio per i compagni per dare bonus da slot attivi ed essere equipaggiati completamente con oggetti.
  • Pacchetto reroll razza Dragonide - 20% di sconto - Questo pacchetto sbloccherà la razza Dragonide nella creazione del personaggio e darà anche un reroll razza.(Nota: il gettone reroll razza presenta ancora un problema noto che correggeremo in un prossimo aggiornamento.)
  • Slot compagno inattivo - 20% di sconto - Dà otto slot compagno inattivo aggiuntivi. Permette di mantenere più compagni inattivi allo stesso tempo.
  • Slot della Banca Manycoins (16) - 20% di sconto - Dà sedici slot aggiuntivi per la banca del personaggio attuale, disponibili alla Banca Manycoins nell’Enclave del Protettore.
  • Gettone rinomina - 20% di sconto - Dà la capacità di rinominare il tuo personaggio una volta alterando i registri dell’Enclave del Protettore con l’incantesimo di Scrittura illusoria.
  • Gettone riaddestramento - 20% di sconto - Dà la capacità di riselezionare una volta talenti, punteggi di caratteristica, poteri e doni che hai scelto nel processo di livellamento e nelle campagne per il tuo personaggio.
  • Gettone modifica aspetto - 20% di sconto - Dà la capacità di personalizzare nuovamente, una sola volta, l’intero aspetto del tuo personaggio con l’incantesimo Cambio aspetto mentre fai visita a Lady Jyllian, maga dell’alterazione di Neverwinter.

 

Siete in cerca di altri avventurieri per esplorare i dungeon? Fate un salto sui nostri forum per discutere del gioco e formare un gruppo per affrontare i draghi.

Godetevi le promozioni del fine settimana!

nw-xbox,

Самые последние Еще

На этих выходных вас ждет распродажа жетонов завершения кампаний!
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Кольцо Ужаса»?
Подробнее
Нужно дополнительное место в инвентаре?
Подробнее

hover media query supported