Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Neverwinter su Xbox One: FAQ della prima settimana

Автор: Xeltey | Вт 14 апр 2015 08:00:00

Salute, avventurieri!

Speriamo che finora vi stiate divertendo tutti nei Forgotten Realms. Apprezziamo tutte le opinioni che ci avete dato nel corso di questa prima settimana e stiamo lavorando attivamente per assicurare che Neverwinter sia la miglior esperienza di gioco possibile. Abbiamo notato alcuni post diffusi sollevati dalla community di cui vorremmo occuparci ora che ci avviamo verso la seconda settimana.

Perché soffro di lag?

La risposta breve è che diversi fattori determinano le condizioni di rete per ciascuno, e dal momento che Neverwinter è un mondo online vivo e vitale, stiamo ancora creando la miglior esperienza possibile per soddisfare tutti i nostri nuovi giocatori. Vi chiediamo di portare pazienza mentre lavoriamo sui problemi di lag e apprezziamo i vostri continui pareri.

Quali sono i passi necessari per creare una gilda?

Il vostro intero gruppo di cinque persone dev’essere di livello 15 o superiore e nella stessa istanza dell’Enclave del Protettore. Una volta soddisfatti tali requisiti, il leader darà il nome alla gilda e tutti i giocatori potranno godere di privilegi di gilda tra cui slot di banca di gilda*, un’etichetta di gilda e una chat di gilda.

*Consentite solo ai vostri compagni di gilda più fidati di accedere alla banca di gilda, dato che avranno controllo completo dei suoi contenuti una volta dato l’accesso.

Cos’è l’invocazione e come faccio a farla?

Invocate presto, invocate spesso. Invocare permette ai giocatori di ottenere un piccolo bonus di esperienza, consumabili e diamanti astrali ogni ora. Mentre siete vicini a un fuoco da campo o dopo aver usato un altare portatile, premete il pulsante dorsale sinistro + destra sulla croce direzionale per ottenere questi bonus ogni ora.

Ci sarà una manutenzione ogni settimana? Cosa succede durante la manutenzione?

Ogni martedì, Neverwinter chiuderà le porte a tutti gli utenti per un breve periodo di tempo, di solito due ore circa. Durante la manutenzione, il team di Cryptic Studios applica le patch di gioco, ottimizza processi in background e si assicura che nulla sia andato storto dal periodo di manutenzione della settimana precedente. Tenete d’occhio il nostro @NeverwinterGame per gli ultimi aggiornamenti sulla manutenzione.

Voglio concentrarmi su dungeon e schermaglie. Non voglio aspettare in coda. Qual è il modo migliore per dare la priorità? 

In gioco, richiama la chat usando pulsante dorsale sinistro + basso sulla croce direzionale. Una volta aperta la chat, cambia il canale con pulsante dorsale destro e pulsante dorsale sinistro fino a [Looking For Group]. Ora ti basta digitare il tuo prossimo obiettivo in chat con il controller, la tastiera o gli Smart Glass e troverai sicuramente un gruppo di avventurieri con i tuoi stessi obiettivi in men che non si dica. Puoi anche provare a usare l’hashtag #NWXboxLFG su Twitter o usare i nostri forum per creare un gruppo per la massima efficienza nelle schermaglie o nei dungeon!

Come funziona la Borsa dei diamanti astrali?

La Borsa dei diamanti astrali di Neverwinter permette ai giocatori di scambiare Zen con diamanti astrali e viceversa. I giocatori hanno una gamma di tassi di cambio di valuta più alti tra cui scegliere per scambiare le valute, oppure possono selezionare la quantità che vogliono. Questi scambi determinati dai giocatori fanno fluttuare i tassi per tutto il gioco. Il modo migliore per massimizzare il vostro scambio di valute è osservare gli andamenti dell’economia di gioco e tenere d’occhio i tassi. La Borsa si può trovare premendo il pulsante del menù, selezionando la tab Negozio, poi scegliendo Borsa dei diamanti astrali. Alcuni scambi possono non succedere istantaneamente, perciò vi preghiamo di portare pazienza finché non avvengono.

Sono di livello 60 o lo sarò presto; e adesso?

Tirannia dei draghi è una campagna enorme che include moltissimi contenuti altamente rigiocabili. Una volta raggiunto il livello 26 con il vostro personaggio, vi basta selezionare “Campagne” sotto la tab Imprese del menù iniziale per cominciare Tirannia dei draghi. I giocatori possono aspettarsi mezza dozzina di incontri letali con dei draghi incluso uno scontro finale nel Covo di Lostmauth, equipaggiamento draconico unico, specifico per ogni classe, e armatura infernale che fornisce bonus magici quando viene indossata come un set completo, nonché armi e manufatti rari disponibili solo al completamento di Tirannia dei draghi. Per un’analisi più approfondita del bottino e dei contenuti di Tirannia dei draghi, date un’occhiata alla wiki di Neverwinter.

Potete ottimizzare ulteriormente la vostra esperienza al livello massimo facendo visita a Rhix e al Maestro delle chiavi di dungeon prima di affrontare le imprese ogni giorno. E non dimenticatevi di invocare! Prima di lasciare l’Enclave del Protettore, formate un gruppo con amici o compagni di gilda, poi selezionate il vostro dungeon, epico, schermaglia o impresa giornaliera/eroica che preferite per avere una possibilità di ottenere il bottino di Tirannia dei draghi, gli oggetti di livello più alto attualmente disponibili su Neverwinter!

Perché non riesco a smettere di giocare a Neverwinter?

Il male non riposa, perciò nemmeno tu dovresti! Solo ti preghiamo di giocare responsabilmente.

nw-xbox,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported