Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Автор: Fero | Чт 09 апр 2015 10:00:00

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino 40% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Howler pesante - 25% di sconto

Dove trovare l'Howler pesante: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra.

Di natura cacciatore da branco di un’altra dimensione, questa creatura è stata evocata per aiutarti nei tuoi viaggi. Aumenta la velocità di movimento del 110%.

 

*SALDO* - Guardia Duergar - 25% di sconto

Dove trovare la Guardia Duergar: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra.

Un veterano Duergar che ha voltato le spalle all'Esercito d'acciaio e ora lavora invece dietro compenso.

In quanto compagno verde, la Guardia Duergar ha un livello massimo di 25, offrendoti tre aspetti tra cui scegliere. Questo compagno ha anche una Pietra runica di legame inferiore bonus. La Guardia Duergar ha un bonus attivo che dà a lui il 10% di minaccia e a te il 5% di possibilità di provocare il tuo nemico, facendo concentrare tutta la sua attenzione su di te. La Guardia Duergar ha i punti iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura.

 

*SALDO* - Pietra della salute superiore - 40% di sconto

Dove trovare la Pietra della salute superiore: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Oggetti” sulla sinistra.

Questa pietra è incisa con simboli arcani e curerà completamente il suo possessore quando viene usata. Ha 200 cariche. Non funziona in PvP.

 

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported