Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Mestieri

Автор: Xeltey | Вт 24 фев 2015 08:30:00

In Neverwinter, l’equipaggiamento e gli oggetti giocano un ruolo importante nello sviluppo del vostro personaggio e nella sua efficacia in combattimento.  Anche se ci sono diversi modi per ottenere attrezzatura nuova e più potente mentre girate il mondo in cerca di avventura, una maniera divertente ed eccitante per creare i vostri oggetti è tramite i Mestieri.

Imparare a creare oggetti in Neverwinter è un compito semplice, ma ottenere i veri benefici che i Mestieri possono offrire richiede una certa dedizione.  A partire dal livello 10, potrete scegliere un incarico di uno dei vostri Mestieri di creazione, ingaggiando i vostri primi lavoratori: mercenari per Autorità, minatori per Creazione di piastre, prospettori per Creazione di maglie, scuoiatori per Lavorazione cuoio e tessitori per Sartoria.  Una volta completato tale incarico, continuerete ad affidarne altri per avanzare nel Mestiere che desiderate, inviando i vostri mercenari in Turni di guardia, chiedendo ai vostri prospettori di Raccogliere ferro grezzo o ai vostri tessitori di Raccogliere scampoli di lana.

Questi incarichi richiederanno tempo e, quando sarete appena all’inizio, avrete solo un paio di slot Mestiere disponibili perché i vostri lavoratori facciano ciò che chiedete, ma col tempo potrete padroneggiare tutto ciò che i Mestieri hanno da offrire.  Man mano che completate incarichi, guadagnerete punti esperienza per i vostri Mestieri, assieme a risorse di Mestiere ed entusiasmanti ricompense come pozioni guaritrici, stivali di cuoio, armatura di piastre, incantamenti, kit di abilità, diamanti astrali, oro e altro ancora!

Se siete a corto di spazio dell’inventario, non preoccupatevi: il vostro inventario dispone di slot appositi per i beni e le risorse dei vostri Mestieri, che possono essere ordinati premendo semplicemente un pulsante. Inoltre i vostri lavoratori continueranno a occuparsi dei vostri Mestieri mentre siete in giro per le vostre avventure. Con i Mestieri a Neverwinter, potete avere sempre qualcosa che bolle in pentola!

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported