Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev vlog: La caccia di Volo

Автор: clearmind | Пт 21 июл 2017 09:00:00

Il modulo Tomb of Annihilation introduce una nuova attività, che porta con sé allettanti ricompense: dare la caccia alle grandi bestie che vagano per le giungle e i templi del bacino del fiume Soshenstar 

 

All’arrivo a Chult, presto gli avventurieri scopriranno delle bestie mai viste prima nel tempo trascorso sulla Costa della Spada. Per fortuna, alla loro spedizione si è unito Volothamp Geddarm – meglio noto come Volo—il famoso autore della Guida ai mostri di Volo, che li presenta ai cacciatori locali. Il folklore di Chult abbonda di racconti su mostri quasi mitologici che infestano le giungle. Quasi mitologici perché sia essi che i loro denti sono decisamente reali e pronti a essere cacciati da avventurieri intraprendenti e spericolati. I trofei ottenuti da tali cacce possono essere scambiati alla Piazza dei cacciatori a Porto Nyanzaru per delle esche con cui evocare prede più grosse e pericolose.

Quando piazzate un’esca nel punto giusto, evocherete il mostro appropriato, pronto a combattere. Ci sono tre categorie di cacce: una, due e tre stelle. Ci sono sei cacce a 1 stella, tre cacce a 2 stelle e una caccia a 3 stelle. Le cacce rappresenteranno anche una sfida notevole per un giocatore solitario, perciò è meglio cercare altri avventurieri nella Piazza dei cacciatori e formare una squadra prima di andare a caccia. Solo un giocatore avrà bisogno di un’esca per far apparire il vostro bersaglio, ma andare da soli non è consigliabile. 

Questa gerarchia di potenti predatori forma una piramide ordinata, che arriva fino al mostruoso Re di Spine al vertice. Sconfiggere con successo il bersaglio della caccia può ricompensare i giocatori con un trofeo. Un’esca a 2 stelle richiede due trofei da cacce a 1 stella differenti, ma portare a termine una caccia a 2 stelle dà la possibilità di ottenere uno dei tre trofei necessari per acquisire un’esca per la caccia a 3 stelle: il Re di Spine. Ci vorrà un po’ di tempo per farsi strada tra le varie cacce prima di poter affrontare il re. 

Sconfiggere il bersaglio di una caccia darà a tutti i componenti del gruppo Totem dimenticati e Ricchezze di Chult, nonché una possibilità di ottenere il trofeo di quella bestia o uno tra vari pezzi di equipaggiamento raro. Ciascuna bestia ha una diversa selezione di oggetti, perciò vale la pena andare a cercare tutti i diversi bersagli di caccia nella zona.

Buona caccia, avventurieri!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported