Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Le meraviglie di Gond

Автор: clearmind | Ср 17 май 2017 07:00:00

Preparatevi per Gond, Signore di tutti i fabbri! L'evento Meraviglie di Gond sta tornando a Neverwinter e può aiutarvi a raccattare delle ricompense meravigliose!

L'ingegneria inizierà giovedì 18 maggio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione).

L'ingegneria terminerà lunedì 22 maggio alle 16:30.
 

Come funziona questo evento? Durante le avventure su Neverwinter, i giocatori potranno collezionare Occhielli meravigliosi ottenuti dai mostri che uccidono. Questo minuscolo componente meccanico è così affascinante che spronerà i giocatori a esplorare quali oggetti straordinari possono creare semplicemente combinandone diversi.

Proprio come il sistema di raffinazione attuale, i giocatori potranno combinare diversi Occhielli meravigliosi per creare oggetti di livello più alto. Più si andrà avanti, più punti raffinazione serviranno per procedere. I punti raffinazione possono essere ottenuti utilizzando oggetti meravigliosi come ad esempio il Gadget meraviglioso di livello 4, l’Ingranaggio meraviglioso di livello 2 e il Pignone meraviglioso di livello 3.

Oltre a trovare questi oggetti meravigliosi dalle creature nei Forgotten Realms, verrà reso disponibile un incarico per la maggior parte dei Mestieri. Questo incarico di livello 6 permetterà ai giocatori di convertire materiali di Mestiere non raffinati in un Pignone di livello 3 o, a livelli di successo più alti, un Gadget di livello 4, oltre a diversi Ingranaggi di livello 2 e Occhielli di livello 1.

Quali ricompense si potranno ottenere grazie a questo evento? Gli avventurieri continueranno a potenziare gli oggetti meravigliosi fino a che non riusciranno a creare l'oggetto perfetto, l'Aggeggio. Questo oggetto rappresenta l'apice delle arti meccaniche e impressionerebbe addirittura Gond stesso per la maestria con cui è stato creato. Non solo potrete utilizzare questo oggetto per infliggere danni ai nemici, ma potrete anche scambiarlo per un Pacchetto creazioni di meraviglie.

All'Enclave del Protettore, sul palco degli eventi, sarà presente un mercante a cui i giocatori potranno consegnare oggetti dell’evento in cambio di speciali ricompense:

Pacchetto creazioni di meraviglie - Costo: Aggeggio (livello 7)

Una fantastica ricompensa per aver raggiunto il massimo livello di creatività durante questo evento. Questo pacchetto può contenere al suo interno l'Apparato di Gond o il nuovo Apparato di Gond abbellito, oltre a una possibilità di collezionare molti altri oggetti come il compagno Fabbro o il Martello da forgia di Gond


Apparato di Gond

Creato dai maestri fabbri di Gond come tributo al famoso apparato di Kwalish, questa bellezza sfavillante è l'ultima novità della tecnologia in fatto di granchi giganti meccanizzati.

Apparato di Gond abbellito 

Questa cavalcatura ha una struttura simile a quella del suo predecessore, l'Apparato di Gond, ma ha delle nuove rifiniture scintillanti con dei condotti di ventilazione che rivelano il magico bagliore blu che l’illumina dall'interno.

Set moda del fabbro – Costo: Arnese (livello 6)

Volete che tutti all'Enclave del Protettore sappiano che siete uno dei migliori artigiani di Neverwinter? Con questo set moda non ci saranno dubbi sulla vostra bravura. Questo set moda consiste in monocolo, grembiule e pantaloni da fabbro.

10 Altari meccanici – Costo: Congegno (livello 5)

Certo, potete usare un normale altare portatile, ma invocare all'Altare meccanico conferirà ulteriori ricompense nella forma di risorse e beni per i Mestieri. Potrebbe darvi l'aiuto di cui avete bisogno per completare il prossimo incarico di Mestiere dell'evento.


Aggeggio consumabile – Costo: Gadget (livello 4)

Come ricompensa per essere giunti a metà strada nel potenziare i vostri oggetti dell'evento potrete riscattare un Aggeggio, solo che è meno potente di quello di livello 7 ed è consumabile.


Apparato di Gond giocattolo – Costo: Pignone (livello 3)

Questo oggetto a uso singolo rimpicciolirà il vostro Apparato di Gond per un breve periodo.

Mercato Zen: Progetto

Siete a corto di tempo o vi serve semplicemente quel potenziamento di raffinazione per ottenere la cavalcatura Apparato di Gond? Durante questo evento i giocatori potranno acquistare il Progetto al Mercato Zen, che può essere usato per ottenere 4.000 punti raffinazione dell'evento (Nota: quest'oggetto può essere usato solo per ottenere punti raffinazione per gli oggetti di questo evento).

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Самые последние Еще

Вас ждет новый уровень волшебных камней, странники. Речь идет о... небесном!
Подробнее
Получите скидку 30% на весь ассортимент рынка ZEN, а также покупайте товары, которые будут доступны только на этой неделе!
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Незримое господство»?
Подробнее

hover media query supported