Este site usa cookies para melhorar a sua experiência de navegação. Ao continuar a navegar Arc você está concordando em usar nossos cookies. Obtenha mais informações Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Collegamento dell'account Arc con Neverwinter

Por Fero
Seg 30 Mar 2015 10:00:00 PDT

Con il lancio di Neverwinter su Xbox One, daremo agli avventurieri l’opportunità di collegare i loro account di Xbox Live con i loro account di Arc. Non solo questo procedimento è semplice e veloce, ma i giocatori riceveranno anche un Illusionista rinnegato gratis per averlo fatto!

Iniziare il procedimento è semplice. La prima volta che i giocatori visualizzeranno la schermata introduttiva di Neverwinter, comparirà una finestra per chiedere se vogliono collegare il loro account di Arc al loro gamertag di Xbox Live.

Quando vi appare questa finestra, premete Y per aprire il browser del vostro Xbox, che vi porterà a una pagina in cui potete accedere e collegarvi a un account di Arc esistente, oppure creare un nuovo account di Arc a cui collegarvi. Che l’account sia già esistente o di nuova creazione, riceverete comunque un compagno Illusionista rinnegato.

Una volta registrato il vostro account ed effettuato l’accesso, selezionate l’opzione di collegare il vostro account di Arc al vostro gamertag di Xbox Live. Appena terminato, sarete in grado di riscattare il vostro Illusionista rinnegato dall’agente delle ricompense nell’Enclave del Protettore una volta completata l’impresa “Dalle stalle alle stelle” dopo il tutorial.

Collegare il vostro account di Arc al vostro gamertag vi permetterà anche di ricevere assistenza tecnica e alla clientela da parte del nostro team di assistenza clienti estremamente attento e disponibile!

Ci vediamo a Neverwinter!

 

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Mais recentes Mais

Você recebeu seu código para Neverwinter Beta no Xbox One? Saiba como resgatar o seu código aqui!
Leia mais

hover media query supported