You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Classe in evidenza - Ranger arciere

By Xeltey | Wed 11 Mar 2015 08:00:00 AM PDT

Ruolo: versatile (a distanza o in mischia) e controllo

Mentre altre classi sono limitate dalla distanza, il Ranger arciere può cambiare rapidamente ruolo a seconda della situazione. Esperto nei poteri della natura, alcune delle tue abilità applicano Radici afferranti, bloccando il nemico nel punto in cui si trova. Sei anche esperto nel depotenziare i nemici sia dalla distanza che da vicino. Sei la classe più versatile in termini di ruolo nel gruppo e anche il danno che infliggi non è da sottovalutare.

Meccanica di classe: atteggiamento a distanza e in mischia

Come appena detto, hai la capacità di cambiare atteggiamento, da distanza a mischia. Nell’atteggiamento a distanza, utilizzi i tuoi maneggevoli arco e frecce per infliggere danno da lontano, mantenendoti alla larga dai nemici. Nell’atteggiamento in mischia, sferri colpi rapidi ma mortali al nemico. Grazie alla tua meccanica di classe unica, alcune delle tue abilità si concentrano sul colmare lo spazio tra distanza e mischia o allontanarsi dalla mischia alla distanza.

In battaglia:

I tuoi nemici non sapranno mai cosa aspettarsi mentre cambi e ricambi i tuoi atteggiamenti, tenendoli sulle spine. Se per caso preferisci uno stile all’altro, tanto meglio per te! Un Ranger arciere strettamente a distanza è efficace quanto un Ranger arciere votato alla mischia. È la tua classe: sta a te decidere come giocarla.

Per un Ranger arciere a distanza, l’abilità Tiro del falco aumenta il danno in base alla distanza dal nemico, mentre Interdizione spinosa infligge danno a ogni avversario che si trova nell’area colpita, riducendone le difese e facendone facile preda da lontano.

Per un Ranger arciere in mischia, puoi usare Assalto del predone per scattare rapidamente fino al nemico e colpirlo. Usa Carica del cinghiale per andare a sbattergli contro e farlo cadere a terra.

Se vuoi essere un personaggio tuttofare, il Ranger arciere è la classe per te!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported