Este site usa cookies para melhorar a sua experiência de navegação. Ao continuar a navegar Arc você está concordando em usar nossos cookies. Obtenha mais informações Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Dev blog: Nuovo equipaggiamento con Strongholds

Por Andarielitta
Sex 17 Jul 2015 10:00:00 PDT

 

Con Strongholds all’orizzonte, è il momento perfetto per dare un’occhiata alle armature che attendono gli avventurieri che porteranno gloria alla loro gilda. Che abbiate appena raggiunto il livello 70 o che siate equipaggiati fino ai denti grazie a dungeon e Dominio, in Strongholds c’è l’attrezzatura che fa per voi.

(Strongholds introduce diversi nuovi set per PvP e PvE.)

Per quei giocatori che hanno appena raggiunto il livello 70 o coloro che non hanno avuto la possibilità di ottenere l’equipaggiamento da dungeon o Dominio, l’armatura di gilda è perfetta. Livello oggetto 125, disponibile in varianti sia PvE che PvP, l’armatura di gilda mostra uno stile classico da fantasy epico, alla D&D. Voi e i vostri compagni di gilda sarete equipaggiati alla perfezione e pronti per affrontare i contenuti endgame, sia PvP che PvE.

Per acquistare l’armatura di gilda, serve un mercato di livello 2 nella roccaforte, e costa marchi di gilda. Guadagnerete marchi di gilda ogni volta che contribuirete al forziere della vostra gilda, cosa che farete partecipando ai contenuti della roccaforte. Per maggiori informazioni sul forziere di gilda, vedete il nostro post precedente: Nutrire la bestia.

 

(Contribuite al forziere della vostra gilda e otterrete rapidamente un set di armatura di gilda per poter balzare nell’azione endgame, che sia PvP o PvE.)

Per coloro che non vedono l’ora di dominare altre gilde nella nuova modalità PvP gilda contro gilda che uscirà con l’imminente Assedio della fortezza (una modalità di gioco PvP che sarà descritta in un futuro post), sarà disponibile un nuovo set di prestigiosa armatura PvP, Criniera di leone. Questa nuova armatura PvP di fascia alta è di livello oggetto 140 e può essere migliorata grazie all’infusione elementale fino al livello oggetto 142.

Per ottenere l’armatura della Criniera di leone, dovete raccogliere sigilli del trionfo, marchi di gilda e un nuovo oggetto che sarà disponibile con l’uscita di Assedio della fortezza: stendardi caduti. Gli stendardi caduti si ottengono con l’Assedio della fortezza, e quanto migliore sarà la vittoria o di misura la sconfitta, tanto maggiore sarà il numero di stendardi ottenuti. Anche quando la battaglia sembra disperata o sarete sicuri di aver vinto, fare un ultimo sforzo potrà essere redditizio per la vostra squadra.

(Affrontate altre gilde nel PvP di Strongholds per guadagnare la nuova e potente armatura Criniera di leone, il nuovo standard per prestigio e statistiche PvP.)

Per coloro che sono più interessati a fare gruppo con i loro compagni di gilda contro mostri crudeli, non serve guardare oltre: c’è la nuova armatura del Drago volante, un potente equipaggiamento di livello oggetto 140 che può essere migliorato fino al livello 142 tramite infusione elementale. Con disegni di drago e colori che corrispondono ai quattro draghi del Drago volante, quest’armatura dichiara che chi la indossa è un esperto ammazzadraghi.

Per ottenere l’armatura del Drago volante bisogna acquisire sigilli del protettore, marchi di gilda e le nuove zanne del Drago volante. Le zanne si ottengono vincendo contro due o più draghi nel nuovo evento di gilda Avidità del drago volante (disponibile alla roccaforte della vostra gilda). Coordinatevi con la vostra gilda per abbattere queste bestie maligne e guadagnare l’armatura più forte di Neverwinter. Avidità del drago volante sarà descritta in un apposito post sul blog nel prossimo futuro, perciò restate sintonizzati per maggiori dettagli.

(Formate un gruppo con la vostra gilda e abbattete il Drago volante! Si tratta di un contenuto da 10 a 40 giocatori con cui si può ottenere il set di armatura PvE più forte di Neverwinter.)

Quando sarete pronti per spendere i vostri sudati oggetti (zanne, stendardi o marchi di gilda) o se vorrete semplicemente esaminare la nuova attrezzatura faccia a faccia col venditore, vi basterà andare all’armeria della vostra roccaforte di gilda, il negozio più vicino al forziere di gilda.

Come detto prima, l’armatura di gilda richiederà un mercato di livello 2; le armature della Criniera di leone e del Drago volante richiederanno il livello 3 per gli accessori e il livello 4 per braccia, gambe, testa e torso. Tali livelli saranno richiesti solo per poter acquistare l’equipaggiamento, a prescindere che abbiate o meno le risorse. Potete aumentare il livello del mercato della vostra gilda donando le risorse necessarie al forziere e a quel punto il capogilda o chiunque abbia i permessi corretti potrà cominciare a migliorare il mercato.

(Potete esaminare tutto il nuovo equipaggiamento di Strongholds alla vostra armeria di gilda nel mercato della roccaforte.)

Con Neverwinter: Strongholds abbiamo lavorato parecchio per rendere più facile capire da dove si ottiene quale bottino e come acquisirlo. Questo include una chiara comunicazione sui limiti di valute nei tooltip delle valute, così come includere informazioni sull’ottenimento di tali valute da poter visualizzare direttamente da qualunque negozio che le usa. Inoltre, le collezioni per i nuovi set di equipaggiamento dicono chiaramente come acquisire il nuovo equipaggiamento, scendendo nel dettaglio. Se un set richiede valute multiple, ciascuna è spiegata individualmente.

Il team di sviluppo è impegnato a continuare a rendere migliore la vostra esperienza di gioco e ad assicurare che possiate spendere saggiamente il vostro tempo, affrontando i nemici giusti per ottenere il bottino che volete.

 

Douglas Miller
Associate Game Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-launcher, nw-news, neverwinter, nw-strongholds,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported