You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Gilde diverse, diverse roccaforti

By Andarielitta | Fri 10 Jul 2015 10:01:00 AM PDT

Imparare a correre

Strongholds fornisce alle gilde un gran numero di strutture tra cui scegliere. I primi rapidi livelli sono limitati di proposito per assicurare che la gilda possa produrre le risorse di cui ha bisogno (date un’occhiata a A Strong Foundation per maggiori informazioni), ma una volta completate tali strutture le gilde possono decidere su cosa concentrarsi.

Ci sono diverse cose su cui la gilda deve focalizzarsi per progredire. Tanto per cominciare, il numero di appezzamenti disponibili su cui la gilda può costruire strutture è limitato. Per sgombrare i nuovi appezzamenti e renderli edificabili, la gilda deve aumentare il livello della sua sala di gilda. Ogni due livelli (1, 3, 5, 7 e così via) vengono liberati nuovi appezzamenti, cosa che dà alla gilda più opzioni per strutture differenti. Aumentare il livello della roccaforte aumenta anche il livello massimo per le altre strutture della gilda. Ogni due livelli (2, 4, 6, 8 e così via) il livello massimo delle strutture viene incrementato di 1. Aumentare il livello della roccaforte aumenta anche i forzieri di gilda, perciò far crescere il livello della roccaforte è una priorità.

Man mano che la gilda libera nuovi appezzamenti, i capi della gilda devono decidere cosa costruire in quei posti. Ogni appezzamento può ospitare una selezione limitata di strutture e ciascun appezzamento particolare è fatto per uno scopo specifico primario.

Per iniziare, la gilda può creare le strutture per la produzione di risorse già menzionate, così come torri per aiutare con la difesa nelle battaglie PvP della roccaforte. Qui ci sono meno scelte da fare, per aiutare ad assicurare che ogni roccaforte parta col piede giusto. I primi livelli della roccaforte sbloccano altri di questi appezzamenti, affinché la gilda abbia le risorse chiave di cui necessita. Di nuovo, aumentare il livello di queste strutture permette alla gilda di migliorare il livello della roccaforte, cosa che sblocca nuovi appezzamenti e così via.

Mentre la gilda continua a far crescere la sua roccaforte, diventano disponibili nuovi appezzamenti che possono essere usati per incrementare la produzione di risorse, assieme ad appezzamenti che possono ospitare strutture progettate per fornire doni ai giocatori.

Se la gilda è interessata a ottenere livelli, dovrebbe concentrarsi sulle strutture che incrementano la produzione. Ciò massimizzerà l’efficienza dei loro depositi di legname, fattorie, cave e miniere, fornendo una maggior quantità delle risorse base necessarie per avanzare.

Se la gilda è più interessata ad aumentare il potere dei giocatori, i capi dovrebbero concentrarsi sugli edifici che conferiscono doni. Anche lì la gilda dovrà scegliere. Ogni struttura sblocca fino a tre doni quando viene migliorata. C’è un massimo di quattro appezzamenti disponibili per le strutture dei doni, perciò la gilda dovrà essere selettiva su quale delle sette creazioni possibili sceglierà di costruire. Esiste un numero maggiore di queste strutture particolari rispetto agli appezzamenti che possono contenerle, quindi una gilda dovrà effettuare delle scelte su quali doni sente più adatti al proprio stile di gioco. Parleremo di questi doni in maggior dettaglio in un prossimo post sul blog.

Le gilde che mirano a dominare nelle battaglie PvP della roccaforte probabilmente vorranno concentrarsi sul costruire e migliorare le torri PvP che occupano punti chiave della mappa. Queste torri sono attive solo nelle battaglie PvP, ma possono incrementare drasticamente le difese della gilda. Inoltre, esistono strutture che aumentano l’efficacia delle macchine da guerra della gilda in PvP; queste utilizzano gli stessi appezzamenti delle strutture che incrementano la produzione, perciò scegliere di concentrarsi sul PvP non è compatibile col massimizzare la produzione. Infine, per le gilde concentrate sul PvP la scelta delle strutture dei doni sarà importante poiché consentirà ai membri di scegliere doni su misura da usare contro altri giocatori.

Anche se i primi livelli di sviluppo della roccaforte sono relativamente strutturati, una volta che una gilda entra nello schema di occuparsi delle strutture, collaborare verso i propri obiettivi di costruzione raccogliendo le risorse necessarie e donare con regolarità ai forzieri, la gamma di scelte disponibili aumenta drasticamente. Ciò permette alle gilde di costruire strutture che fanno da complemento allo stile di gioco dei loro membri. Siamo entusiasti per il lancio di Strongholds e non vediamo l’ora di aggiungere ulteriori appezzamenti e nuove strutture nei moduli futuri.

--

Simon Lucas

Staff Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, nw-launcher, neverwinter, nw-strongholds,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported