Este site usa cookies para melhorar a sua experiência de navegação. Ao continuar a navegar Arc você está concordando em usar nossos cookies. Obtenha mais informações Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

Neverwinter: Strongholds In arrivo nell'estate 2015

Por Andarielitta
Qui 21 Mai 2015 09:00:00 PDT

Siamo lieti di annunciare Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introdurrà PvP di gilda e le mappe più grandi attualmente disponibili in gioco.

Le gilde sono state un fondamento di Neverwinter fin dal suo concepimento. Forniscono ai giocatori l’opportunità di unirsi sotto un unico nome, socializzare con avventurieri simili a loro e aiutarsi a vicenda in momenti di necessità. È appropriato che le mura di una possente fortezza ospitino gli stessi membri della vostra gilda o crollino per schiacciarli.

Rivangando la tradizione iniziale di Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds permette alle gilde di rivendicare una fortezza e la zona circostante che è stata infestata dalla natura selvaggia. Una volta ripulito il territorio, le gilde costruiranno difese sia dentro che attorno alle loro roccaforti usando strutture come caserme e truppe aggiuntive armate per proteggere la fortezza. Una volta messa al sicuro, le gilde dovranno combattere contro l’ambiente circostante così come contro altri giocatori per assicurarsi di mantenere il controllo del loro territorio.

Nelle settimane a venire, forniremo maggiori informazioni su questo nuovissimo modulo, incluse occhiate in dettaglio alle roccaforti e ad altri contenuti di tipo diverso.

Ricordate ai membri della vostra gilda e a voi stessi di tenere d’occhio la nostra pagina delle notizie, Twitter e Facebook.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-strongholds,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported