Este site usa cookies para melhorar a sua experiência de navegação. Ao continuar a navegar Arc você está concordando em usar nossos cookies. Obtenha mais informações Dispensar
Você está usando um navegador não suportado. Alguns recursos podem não funcionar corretamente. Por favor, consulte a nossalista de navegadores suportadospara a melhor experiência. Dispensar

Neverwinter

La storia di Minsc e Boo

Por Fero
Seg 30 Mar 2015 09:00:00 PDT

Minsc e Boo apparvero per la prima volta nell’universo di Dungeons & Dragons in Baldur’s Gate, nel 1998. Dopo il conflitto con Jon Irenicus, Minsc e il suo compagno formano i Pugni della Giustizia e poi viaggiano per tutti i Reami, ma di loro non si sa più nulla…

Almeno finché una statua che pare immortalare i due non si trasforma in loro! Dopo la dissoluzione di una qualche magia vagante di molto tempo fa, Minsc e Boo tornano nei Reami Perduti. Liberi dalla loro prigionia, questi eroi del bene si rimettono in marcia per combattere il male ovunque riescono a trovarlo.

“Calciare le chiappe per il bene comune!”

La costante instabilità di Neverwinter costituisce una destinazione perfetta per Minsc e Boo, ma i due arrivano proprio per scoprire che la città è stata aggredita dai culti del Male Elementale. Male, hai detto?! Man mano che i culti stabiliscono i loro fari per il territorio, gli elementi e la natura tutta vengono perturbati. Ma non senza che l’Enclave di Smeraldo se ne accorga. Questa organizzazione di druidi si è interessata alla Costa della Spada, opponendosi al tentativo dei culti del Drago di liberare Tiamat. L’arcidruido Morningdawn arriva a Neverwinter portando in dono l’Albero dell’Equilibrio Elementale, un nuovo, importante simbolo nell’Enclave del Protettore.

Collaborando con Minsc e Boo, i giocatori cercheranno i semi che i cultisti stanno ammassando, per nutrire l’Albero dell’Equilibrio Elementale affinché possa essere d’aiuto nella difesa di Neverwinter. L’approccio vivace di Minsc nell’annientare il male trasforma rapidamente il ranger-cacciatore in un investigatore, che va in giro a perlustrare i territori che circondano Neverwinter in cerca di indizi sul potere dei culti.

Unitevi a Minsc e Boo il 7 aprile per muovere guerra contro i culti del Male Elementale!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Mais recentes Mais

Confira este dev blog e veja duas das novas áreas que virão para Neverwinter: o Fosso Ardente e Colina da Vigilância Espiral!
Leia mais
Confira este dev blog dev para saber a história por trás das novas áreas Costa do Afogado e Pedra da Reclamação, que chegam com o Módulo 6: Mal Elemental!
Leia mais
Impressionada com a coragem dos aventureiros de Neverwinter, a deusa Tymora decidiu abençoar seus esforços concedendo-lhes uma manifestação de sua boa vontade!
Leia mais

hover media query supported