You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Ora live: Neverwinter Elemental Evil

By Xeltey | Tue 07 Apr 2015 12:30:00 PM PDT

Avventurieri, ancora una volta è giunto il momento di difendere la Costa della Spada dalla totale distruzione!

I Culti del Male Elementale hanno ammassato le loro forze per conquistare la Costa della Spada e ridurre tutta la vita ai suoi quattro elementi di base: Terra, Fuoco, Aria e Acqua. Ogni elemento porta con sé una congrega di cultisti più pericolosa della precedente. Fortunatamente per i bravi cittadini di Neverwinter, le fazioni della Costa della Spada hanno prestato la loro forza alla causa di debellare la minaccia dei cultisti e salvare la Costa della Spada. In aggiunta a queste potenti fazioni, sono spuntati due eroi per dare dei calcioni corazzati nel fondoschiena elementale del male. Proprio così: il ranger Minsc e il suo criceto spaziale gigante in miniatura Boo sono comparsi e sono pronti a dare il loro aiuto nella lotta per salvare Neverwinter.

Con Neverwinter: Elemental Evil viene introdotto il Paladino giurato, una classe adatta sia alla difesa che alla guarigione. Elemental Evil introdurrà anche un aumento del livello massimo, permettendo ai giocatori di raggiungere il livello 70 e di accedere a speciali dungeon epici che sono stati rielaborati per offrire sfide degne del loro aggettivo epico. Gli avventurieri su PC potranno anche combattere i Culti del Male Elementale in 4 nuove zone di avventura, ciascuna con la propria tematica elementale.

I Forgotten Realms hanno bisogno del vostro aiuto ancora una volta: risponderete all’appello?

Siete eccitati per l’uscita di Elemental Evil? Fatecelo sapere sui forum di Neverwinter!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported