You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Celebrate con il Regalo di Tymora

By Andarielitta | Thu 21 May 2015 10:00:00 AM PDT

La celebrazione continua! Come se PE e PR doppi non fossero abbastanza, Tymora, la dea della fortuna e della vittoria è giunta a Neverwinter per inondare di doni coloro che li cercano.

Queste ricompense hanno una possibilità casuale di cadere dai nemici uccisi e possono contenere una grande varietà di oggetti. Questa volta, tuttavia, la Dea della fortuna ha aggiunto qualcosa in più!

Regalo di Tymora inizia il 21 maggio alle ore 19

Regalo di Tymora termina il 26 maggio alle ore 19

Tymora ha mandato uno dei suoi discepoli, un Portafortuna, al palco degli eventi nell'Enclave del Protettore per scambiare il bellissimo Cavallo elegante di Amphail per 40 piccoli gettoni dorati chiamati Favori di Tymora.

Gunst von Tymora kann in den Geschenken der Tymora enthalten sein, die man als Beute von besiegten Gegnern erhalten kann. Außerdem gibt es Gunst von Tymora beim Kauf einiger ausgewählter Gegenstände aus dem ZEN-Markt mit dabei.

I singoli Favori di Tymora possono essere trovati nei Regali di Tymora che i giocatori possono recuperare dai nemici sconfitti. I Favori di Tymora possono anche essere ottenuti acquistando alcuni oggetti del Mercato Zen.

Date un'occhiata a quali oggetti potete ottenere con queste monete benedette:

  • Flaconi di tintura rosa x4 – 3 Favori di Tymora
  • Flaconi di tintura viola x4 – 1 Favore di Tymora
  • Flaconi di tintura rossa x4 – 1 Favore di Tymora
  • Kit di tintura del cuore Sunite x4 – 4 Favori di Tymora
  • Abbigliamento da cortigiano – 20 Favori di Tymora
  • Abito da matrimonio – 40 Favori di Tymora
  • Rubino del sangue – 20 Favori di Tymora
  • Pacchetto Rubino del sangue – 40 Favori di Tymora

Date un'occhiata ai magnifici doni che potete ricevere dalla Dea della fortuna:

Corona dello sciocco – Sarai sulla bocca di tutti con questa corona elegante! La gente prima o poi capirà che è solo una replica della Corona di Neverwinter ma la reazione iniziale sarà impagabile!

Moneta fortunata – Questa piccola moneta ha tirato fuori dai guai molti avventurieri. Mettila in uno slot pozione e fai un lancio per ottenere un buff casuale!

Diamanti astrali grezzi – Chiunque abbia detto “è tutto oro ciò che luccica” probabilmente non ha mai messo le mani su dei diamanti astrali. Questa valuta cristallina può essere usata alla Casa d'aste o al Bazar Fantastico. Possono anche essere usati per accelerare i Mestieri e l'addestramento dei compagni.

Incantamento della benedizione di Tymora – Questo grazioso incantamento rosa ha un bellissimo effetto. Quando lo metti in uno slot di utilità in un pezzo di equipaggiamento ti dà la possibilità di trovare un borsello nascosto sui nemici caduti. Questo borsello può contenere qualunque cosa, dall'oro fino alle pietre di raffinazione!

Risorse per i Mestieri – Stai cercando quell'ultima risorsa di cui hai bisogno? Se Tymora è davvero con te, la tua ricerca potrebbe essere finita! Una pletora di risorse per Mestieri ti attende nei Regali di Tymora.

Pozioni – Pozioni appropriate per il tuo livello possono essere trovate all'interno dei luccicanti Regali di Tymora! C'è anche una possibilità di ottenere pozioni divine per gli avventurieri di livello 60!

 

Che Tymora sia con voi in tutte le vostre avventure. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro aiuto nel rendere Neverwinter su Xbox One un enorme successo.

 

 

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported