You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Economia

By Senicia | Tue 24 Mar 2015 09:30:00 AM PDT

Su Neverwinter: Xbox i giocatori incontreranno diversi tipi di valuta come ricompensa per il completamento di imprese, la vendita di bottino e altro. Queste valute possono essere usate per acquistare di tutto, dai consumabili alle cavalcature e alle attrezzature più potenti! Ci sono diverse valute che i giocatori incontreranno a Neverwinter, ma per ora ci concentreremo su oro, diamanti astrali, gloria, monete ardenti, monete celestiali e sigilli. In ogni MMO completamente sviluppato, conoscere ciò con cui avete a che fare dal punto di vista economico minimizza la confusione e ottimizza il vostro tempo di gioco!

L'oro sarà quasi sicuramente la prima valuta che i giocatori incontreranno una volta arrivati alla Costa della Spada. All'inizio i giocatori otterranno rame, poi argento e infine oro. 100 monete di rame equivalgono a 1 argento, 100 monete di argento equivalgono a 1 oro. Se siete fan del gioco di ruolo, tra gli aspetti degli MMO presterete attenzione a quante ricchezze state accumulando e come spenderle. L'oro aiuta i giocatori che raggiungono i livelli di metà gioco (30-40) consentendo loro di comprare consumabili di cura e di potenziamento, oltre ai materiali per incantamenti e produzione per massimizzare il potenziale di armi ed equipaggiamenti durante tutta la fase di livellamento. L'oro è accettato da quasi tutti i mercanti per gli oggetti di inizio e metà gioco, dall'Enclave del Protettore fino a tutte le zone vicino ai fuochi da accampamento.

I diamanti astrali sono la valuta più flessibile di Neverwinter, poiché sono utili durante tutto il gioco per equipaggiamenti, armi, cavalcature e molto altro dai mercanti e dalla Casa d’aste. La Casa d’aste è una piattaforma dove i giocatori di Neverwinter possono comprare e vendere beni tra loro. In genere i diamanti astrali si ottengono in maniera simile all'oro, tuttavia si possono anche ottenere completando incarichi di Mestiere. I diamanti astrali saranno i vostri migliori amici mentre livellerete per la metà finale del gioco. Di conseguenza, quasi tutti gli obiettivi saranno ricompensati con diamanti astrali, inclusi dungeon, schermaglie e imprese giornaliere di PvP. Andate a parlare con Rhix all'Enclave del Protettore per avere tutte le opportunità di ottenere diamanti astrali ogni giorno.

La gloria è la valuta che otterrete dal PvP. Si acquisisce partecipando in praticamente tutte le attività PvP: scontri di Dominio, Campagne PvP, imprese giornaliere e ricompense per la partecipazione in PvP. Un aspetto unico della gloria è che la quantità ottenuta completando eventi può essere modificata dagli incantamenti su equipaggiamenti e compagni. La gloria può essere usata per acquisire oggetti unici per la modalità PvP di Neverwinter come compagni, manufatti, pozioni curative per la battaglia e, infine, armature di massimo grado.

Le monete ardenti e le monete celestiali si ottengono invocando la divinità del vostro personaggio per la prima volta ogni giorno. I giocatori possono invocare una volta ogni ora per ottenere gratuitamente esperienza, consumabili e valuta. Le monete ardenti si possono spendere dal menù della Cripta della Pietà per armi, elisir, un compagno e una cavalcatura unici o scambiati per sigilli. Anche le monete celestiali si spendono dal menù della Cripta della Pietà e possono essere scambiate per un'ampia selezione di ricompense, inclusi oggetti per la raffinazione. Una cosa da notare è che le monete celestiali scompariranno completamente se non invocate ogni 24 ore. Le monete ardenti, tuttavia, rimarranno sul vostro personaggio indipendentemente da quanto spesso invocate.

I sigilli sono ottenuti dalla scambio di monete ardenti o completando dungeon. Ci sono cinque diversi tipi di sigilli in questo gioco e tutti corrispondono a dei livelli e dungeon in cui si possono ottenere. Una volta che avrete ottenuto dei sigilli, recatevi al Mercato dei Sette Soli nella parte bassa dell'Enclave del Protettore per scambiarli con equipaggiamenti unici per le vostre avventure.

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported