You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Miglioramenti di fine gioco

By Fero | Wed 09 Mar 2016 08:02:00 AM PST

Salute, avventurieri! Qui Asterdahl per parlarvi oggi di alcuni dei miglioramenti in arrivo con The Maze Engine per una varietà di contenuti di fine gioco, tra cui: campagne, Tiamat e Assedio della fortezza.

Con il miglioramento del sistema di coda, sarà più facile che mai mettersi in coda per Tiamat, sia in solitario che con i vostri amici e compagni di gilda. Avrete anche un motivo molto importante per mettervi in coda: la prima volta che sconfiggerete Tiamat nel corso di una settimana, riceverete un “Deposito della Regina drago” a prescindere dai contributi alla riserva. Questo deposito contiene una Pietra della risonanza superiore e un Buono di diamanti astrali maggiore.

Inoltre sono stati fatti degli aggiustamenti a livello generale per rendere più redditizio affrontare Tiamat. Nei casi in cui prima potevate ricevere una Pietra della risonanza minore, ora riceverete almeno una Pietra della risonanza maggiore o meglio. Quando la riserva avrà raggiunto il livello 2, si potrà ottenere un pezzo di armatura elfica il 100% del tempo. Infine, sia sconfiggere Tiamat che aprire il forziere della Regina drago ora darà Sigilli del Protettore.

Tiamat non sarà l’unico contenuto su vasta scala a ricevere aggiustamenti. Vincere l’Assedio della fortezza ora darà settimanalmente un “Deposito dei caduti” che conterrà una Pietra taumaturgica superiore e un Buono di influenza maggiore. Sono state aggiunte anche quattro nuove casseforti che possono essere ottenute al posto dei buoni quando terminate l’Assedio della fortezza, a prescindere che abbiate vinto o perso. Queste casseforti saranno denominate come influenza, diamanti astrali, equipaggiamento extra o gemme. Aprirli darà una manciata di buoni epici di quel tipo.

A differenza di altre casseforti, queste possono anche essere donate direttamente allo scrigno senza aprirle e in tal caso esse stesse saranno considerate come un buono epico. Per quelli di voi che preferiscono i contenuti PvE, queste casseforti saranno aggiunte anche all’Avidità della fuga del drago, così come agli Incontri eroici non demoniaci nella mappa della fortezza. In entrambi i casi, possono apparire raramente al posto dei buoni.

Ultima cosa, ma sicuramente non per importanza, verrà effettuata una lunga lista di aggiustamenti a ogni campagna precedente a Underdark. Uno dei cambiamenti richiesti più di frequente – la rimozione del costo in diamanti astrali da tutti gli incarichi dei doni – arriverà con The Maze Engine. Inoltre, i costi in diamanti astrali saranno ridotti e rimossi da un gran numero di altri incarichi delle varie campagne.

Gli aggiustamenti alle campagne non si fermano ai diamanti astrali. Abbiamo anche rinnovato i negozi per renderli più facili da consultare, ridotto i costi dell’equipaggiamento dai negozi delle campagne, reso tale equipaggiamento vincolato all’account così da permettervi di acquistare i pezzi per i vostri personaggi secondari e impostato coerentemente tale attrezzatura equipaggiabile al livello 61, con il livello oggetto che scalerà assieme a voi.

Abbiamo anche effettuato miglioramenti specifici a Sharandar, ovvero il numero di mezzelune d’oro e di scintille della Selva Fatata ottenute dall’impresa giornaliera “Battaglia per Sharandar.” Inoltre, il numero di scintille della Selva Fatata dato dall’impresa settimanale “Serbatoio arcano” è stato aumentato.

Grazie a tutti per i pareri che continuate a fornirci mentre proseguiamo con gli aggiustamenti e i miglioramenti ai contenuti di fine gioco. Non vediamo l’ora di ricevere le vostre opinioni su queste modifiche!

Douglas “Asterdahl” Miller
Game Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-maze-engine,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported