You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Segui due avventurieri nei Forgotten Realms

By Andarielitta | Fri 22 May 2015 02:00:00 AM PDT

Originari dell’Olanda, Patt3rson e PortPisces sono compagni di gioco da più di 12 anni. Giocano praticamente ogni titolo che sia interessante e divertente (e preferibilmente che abbia una modalità cooperativa), soprattutto su console ma anche su PC. Entrambi hanno stretti legami con l’industria videoludica: Patt3rson attualmente lavora come Game Designer per un grosso studio di sviluppo in Svezia e PortPisces come Graphic Designer agli uffici europei di Perfect World.

Fin dall’inizio di quest’anno hanno cominciato a fare streaming e registrazioni delle loro sessioni di gioco con cadenza sempre più frequente e nuovi contenuti ogni settimana, che vanno da sparatutto, a GdR a giochi di corse. E ora che Neverwinter è stato lanciato su Xbox One, è il gioco perfetto per qualche avventura cooperativa.

Il loro stile di gioco è un misto di approccio (abbastanza) serio con sopra uno strato di umorismo pungente, mentre si godono la casualità dei giochi. È la prima volta che si avventurano su Neverwinter, perciò potete aspettarvi l’eccitazione della prima scoperta, un po’ di avventure serie ed esplorazione di dungeon e tanto tanto bottino e uccisione di mostri! E naturalmente ogni domanda relativa al gioco nella chat è sempre la benvenuta.

 

 

 

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported