You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Compagno Kenku arciere

By Andarielitta | Thu 21 May 2015 10:01:00 AM PDT

Il Pacchetto Kenku arciere è stato rimosso dal Mercato Zen di Neverwinter. Per coloro che hanno perso la possibilità di ottenere l'arciere pennuto, non temete, il singolo compagno Kenku arciere ha preso il suo posto. Diversamente dalla versione epica disponibile nel pacchetto, il Kenku arciere sarà di qualità non comune – colore verde.

Un fidato difensore di Neverwinter si è unito al vostro gruppo. Anche il più robusto dei nemici verrà rallentato da una freccia nell’occhio o nelle articolazioni. I Kenku in genere operano in bande nelle grandi città, dove accumulano ricchezze tramite furti e rapine. Anche se non sono particolarmente forti, fanno affidamento sul loro ingegno per ottenere ciò che vogliono. Molti Kenku adorano Quorlinn, la divinità kenku dei trucchi, dell'inganno e del furto.

Il Kenku arciere ha le statistiche iniziali in punti ferita, potere, colpo critico e penetrazione armatura. Il Bonus attivo ti dà +55 potere e +55 recupero. Questo compagno ha anche una Pietra runica di legame inferiore.

Che cosa aspettate? Aggiungete il Kenku Arciere alla vostra collezione e guardate le sue frecce volare!

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Most Recent More

Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Vortex Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more
Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more

hover media query supported