You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Tesori di Chult

By clearmind | Mon 17 Jul 2017 07:01:00 AM PDT

Anche se Chult è una terra piena di pericoli, è anche piena di fantastiche ricompense! Sia che stiate facendo acquisti per le strade di Porto Nyanzaru, che stiate cacciando bestie nella giungla o che stiate esplorando le profondità di antiche tombe, ci sono tesori da scoprire! Ma prima, c'è qualcosa che dovreste sapere...


Da grandi poteri derivano grandi possibilità!

Tutti gli equipaggiamenti di Chult sono molto potenti e diversi da tutti i set che avete incontrato finora. Scoprirete che nessun equipaggiamento di Chult ha poteri di set bonus, poteri che richiedono diversi pezzi equipaggiati per essere usati. Invece ogni pezzo ha un potere proprio e unico. Ciò consentirà di mischiare e abbinare qualunque equipaggiamento troverete esplorando le giungle di Chult, da quelli acquistati a quelli ottenuti durante una Caccia di Chult: potrete usarli senza limitazioni!

Equipaggiamento di tutt’altra Lega!

Chult non è una terra per gli sprovveduti. Perciò potreste voler visitare Porto Nyanzaru per un nuovo set di equipaggiamento più adatto per sopravvivere ai pericoli di Chult. Il set di equipaggiamento della Lega può essere acquistato con Diamanti astrali o creato con i mestieri dopo aver ottenuto le ricette dai mercanti di Port Nyanzaru. Questi oggetti di livello 420 hanno grandi poteri che aiutano i deboli e i feriti a combattere velocemente e duramente, perciò sono perfetti per tutti i nuovi avventurieri che sperano di sopravvivere nelle profondità delle giungle di Chult.

Pellegrini, pionieri e primitivi, oh cielo!

L'equipaggiamento della Lega non è l'unico nuovo set disponibile a Chult! La gente di Chult è intenzionata a vendere alcuni dei propri beni più preziosi agli avventurieri, perciò solo quelli che otterranno il favore della gente di Chult completando alcune imprese saranno in grado di acquistare l'equipaggiamento del Pioniere. Disponibile nel negozio della campagna in cambio di Ricchezze di Chult, questo equipaggiamento di livello 440 è incentrato sul lavoro di squadra, dato che raramente si sopravvive da soli a Chult.

Ci sono poi avventurieri che vogliono un inizio rapido e un viaggio sicuro per Chult. Per questi avventurieri ci sono i pezzi del set del Pellegrino di livello 460 disponibili al Negozio Zen e al Negozio di lingotti con poteri adatti a sopravvivere a Chult e ai numerosi nemici che incontrerete.

Nel nuovo dungeon Tomba dei Nove Dei, scoprirete un nuovo sigillo, il Sigillo dell’audace. Solo con questi nuovi sigilli potrete comprare l'equipaggiamento più prestigioso indossato dai prodi di Chult della leggenda. Questo equipaggiamento ha un livello oggetto di 500 ed è incentrato sull’aumentare i suoi poteri incrementano i vostri poteri ad ogni colpo che infliggete.

Il brivido della caccia!

Bestie pericolose e mostri sono si aggirano per le terre di Chult, terrorizzando chiunque incroci il loro cammino. Tuttavia, nel caso in cui aveste la meglio su queste bestie durante una caccia, potreste venire ricompensati con tesori inimmaginabili. Dai bersagli della caccia si possono ottenere equipaggiamenti di livello oggetto 480, ognuno con un proprio potere speciale. Si possono anche ottenere Anelli dell’uccisore con un livello oggetto che varia da 420 a 510! Tuttavia queste bestie leggendarie non sono bersagli facili. Se vi servisse una mano per abbattere queste bestie feroci, potete ottenere l'equipaggiamento del cacciatore di livello 480 dalla Tomba dei Nove Dei, con poteri incentrati sul combattimento in solitario contro boss e bersagli della caccia.

Ma aspettate, c'è dell'altro!

Oltre al nuovo equipaggiamento, ci sono nuove risorse di creazione e nuove ricette, due nuovi set moda nel negozio della campagna, un nuovo manufatto nel dungeon e perfino bambole e maschere vudù da trovare con le mappe del tesoro di Chult! Perciò venite, il tempo di esplorare è quasi giunto! Se sarete abbastanza coraggiosi vi prometto che non lascerete Chult a mani vuote... se sopravvivrete!
 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported