Ta strona, by polepszyć twoje wrażenia z przeglądania, korzysta z Ciasteczek. Dalsze przeglądanie Arc Games oznacza, że zgadzasz się na używanie Ciasteczek.Dowiedz się więcej Schowaj
Używasz nieobsługiwanej przeglądarki. Niektóre z funkcjonalności mogą nie działać prawidłowo. Zobacz naszą listę obsługiwanych przeglądarek dla najlepszego efektu. Schowaj

Neverwinter

Dev blog: Forziere dei Principi mercanti

Od clearmind
pon, 17 lip 2017, 07:00:00

Molti avventurieri hanno esplorato le giungle che avviluppano la penisola di Chult. Avventurarsi oltre i cancelli di Porto Nyanzaru può voler dire non fare mai più ritorno. Innumerevoli tesori, compagni e cavalcature mostruose sono state perdute in queste giungle. Ogni tanto un eroe esperto fa ritorno in città con molti tesori e doni, molti dei quali per i Principi mercanti. Adesso quei principi stanno usando i loro tesori per attrarre nuovi avventurieri nella loro terra. Mirate, il Forziere dei Principi mercanti!

Questo forziere sarà disponibile in gioco dal 25 luglio.

Per aprire il Forziere dei Principi Mercanti, avrete bisogno di una Chiave incantata. Le chiavi sono disponibili al Mercato Zen o, se siete membri VIP, otterrete una nuova chiave gratuita ogni giorno.

Civiltà potenti dominavano, una volta, le terre di Chult. Hanno addomesticato molte creature per farle combattere al proprio fianco e la più impressionante di queste era il Tirannosauro in colori da guerra. Una bestia gigante coperta con pitture da guerra tribali vivaci per incutere terrore in chiunque sia così sventurato da vedere questo mostro piombargli addosso.

Non a tutti gli eroi piace l'intensità delle pitture da guerra. Per loro c'è il Comandante tirannosauro, un dinosauro altrettanto feroce ma nel suo naturale stato non dipinto. Chiunque scopra questo Tirannosauro leggendario potrà scegliere quale versione ricevere.

Nota del designer: mentre stavamo creando queste cavalcature, abbiamo studiato le grafiche migliori e più emozionanti. Con il tirannosauro, gli artisti hanno creato delle stupende variazioni dipinte e non. In quanto team, non potevamo sceglierne una e scartare l'altra. Perciò, in questo caso speciale, abbiamo deciso di darle entrambe ai giocatori e far decidere a loro!

Queste creature fungono da veloci e potenti cavalcature per coloro che ritengono degni:

  • Velocità di cavalcature leggendaria
  • Potere da equipaggiamento: Predatore feroce (+2.000 a Potere e Penetrazione armatura)
  • Potere da combattimento: Tirannosaurizzali (il tuo tirannosauro si getta nella mischia incutendo paura nei tuoi nemici, immobilizzandoli per 5 secondi e riducendo le loro difese del 10% per 10 secondi. Se il bersaglio è così sfortunato da essere un nemico piccolo, lo scaraventerà in aria e lo divorerà!)

Se avere un dinosauro che vi trasporta in battaglia non è abbastanza, scoprirete che il compagno Velociraptor addomesticato sarà un prezioso alleato durante il combattimento. È più piccolo del tirannosauro ma con altrettanta ferocia e balzi altrettanto devastanti. Il Velociraptor addomesticato non è da sottovalutare.

I dinosauri non sono le uniche ricompense del Forziere dei Principi mercanti. Ci si possono trovare molti altri pacchetti:

  • Pacchetto Fortezza di Porto Nyanzaru: buoni per potenziare la vostra fortezza e nuovi dipinti da appendere con orgoglio alle vostre pareti.
  • Pacchetto Compagno di spedizione: può contenere compagni come: Leone dorato fidato, Granchio, Falco e Ragno fase oltre a risorse per potenziarli.
  • Pacchetto dell’equipaggiamento manufatto perduto: composto da manufatti di avventurieri caduti, questo pacchetto racchiude la possibilità di ottenere Cintura del potere di Demogorgon, Talismano infernale di Baphomet, Corda attorcigliata della destrezza superiore o il Mantello dei Seldarine superiore.
  • Pacchetto incantamento interdetto: un eroe ha bisogno di tutti i vantaggi possibili nelle terrificanti giungle di Chult. Questo pacchetto contiene non solo incantamenti e gemme per potenziarli, ma anche interdizioni di preservazione e coalescenti.
  • Pacchetto cavalcatura felino della giungla: le giungle sono pieni di gatti troppo cresciuti in agguato nell'ombra e questo forziere non è da meno. Il Leopardo di Chult, la Tigre pesante, la Pantera e la Tigre media sono tutti nascosti qui. E anche se le giungle sono verdi, gli emblemi di questo pacchetto non lo sono!

 

Che i beni dentro il Forziere dei Principi mercanti possano aiutarvi a prevalere dove altri hanno fallito. E che possiate sempre avere un dinosauro sotto i vostri piedi e non alle vostre spalle!

Jared Sears
Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Najnowsze Więcej

Od samej premiery, Neverwinter Online nieustannie rozwijało się i rosło, zapewniając graczom wyjątkowe i satysfakcjonujące doświadczenia z rozgrywki.
Czytaj więcej
Czy trafiliście kiedyś do Związku Ostrzy po ciężkim dniu w Neverwinter, zajrzeliście do sklepu i ze smutkiem stwierdziliście, że jest tam mnóstwo ekwipunku PvP, na który was nie stać? Wiemy, że tak ...
Czytaj więcej
Hej poszukiwacze przygód! Każdego tygodnia będziemy zapowiadać tygodniową wyprzedaż z dużymi zniżkami na najbardziej pożądane przedmioty ze Sklepu ZEN. Zaglądajcie tu każdego tygodnia, by przekonać ...
Czytaj więcej

hover media query supported