You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Art dev blog: Mare del ghiaccio mobile

By Xeltey | Tue 11 Oct 2016 07:00:00 AM PDT

Salve, sono Ryan, artista ambientale del team di Neverwinter. Forse vi ricorderete di alcuni dei miei lavori come la nave dei giganti del gelo e la zona di Lonelywood. Oggi vi parlerò della zona del Mare di ghiaccio mobile.

Volevamo davvero che questa zona sembrasse diversa e desse esperienze nuove. Ogni artista ambientale del team ha lavorato su questa zona in un qualche momento. Il Mare del ghiaccio mobile è un’area piuttosto grande ed estesa, dove i giocatori possono esplorare dalla cima degli iceberg e traversare il mare mentre vanno da un iceberg all’altro. Con questa zona, volevo affiancare capanne e oggetti fatti dall’uomo a grossi iceberg e terreno naturale, perciò i giocatori vedranno una vasta distesa di acqua e neve inframezzata da cose come un villaggio di cacciatori del ghiaccio o il relitto di una nave.

Gli attrezzi e le capanne dei cacciatori del ghiaccio sono stati un grosso motivo ricorrente in questa zona. Lavorando con altri artisti, ho contribuito a sviluppare e a decidere l’aspetto e l’atmosfera degli oggetti dei cacciatori del ghiaccio. Il motivo principale del loro kit grafico sono ossa animali e varie pelli cucite assieme. Tutto ciò che fanno o utilizzano proviene da ossi o pelle, perciò tra queste persone non vedrete alcun legno o metallo. Per primo abbiamo sviluppato l’aspetto delle capanne, poi l’abbiamo usato come base per realizzare il resto del kit dei cacciatori del ghiaccio.

Avendo sviluppato le risorse dei cacciatori del ghiaccio in anticipo, abbiamo potuto definire facilmente i punti di interesse. Aver già realizzato le risorse del motivo aiuta davvero a definire una zona e a non ritrovarsi con l’acqua alla gola. Ciò ha permesso al team ambientale di concentrarsi maggiormente sulle sagome degli iceberg e su un cielo variopinto come contrasto.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-skt,

Most Recent More

Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more
The final battle against the Xaryxian Empire is coming - enter the Imperial Citadel!
Read more
Celestial Enchantments are coming, and bringing some updates to Mount Collars with them!
Read more

hover media query supported