Ta strona, by polepszyć twoje wrażenia z przeglądania, korzysta z Ciasteczek. Dalsze przeglądanie Arc Games oznacza, że zgadzasz się na używanie Ciasteczek.Dowiedz się więcej Schowaj
Używasz nieobsługiwanej przeglądarki. Niektóre z funkcjonalności mogą nie działać prawidłowo. Zobacz naszą listę obsługiwanych przeglądarek dla najlepszego efektu. Schowaj

Neverwinter

Dev Blog: Panoramica del Mare del ghiaccio mobile

Od Xeltey
pon, 3 paź 2016, 07:00:00

Il Mare del ghiaccio mobile è una vasta distesa di ghiaccio galleggiante molto a nord di Neverwinter. Enormi iceberg e piccoli banchi di ghiaccio vorticano e cozzano in schemi caotici che hanno ingannato più di un esperto lupo di mare. Il ghiaccio qui è punteggiato dai relitti di navi che si sono arrischiate a passare e hanno fallito. Intrappolati nel ghiaccio, ci sono anche i resti di civiltà vecchie e nuove. Ogni inverno, quando la banchisa si espande, ingloba isole e coste e trascina dentro di sé tesori che conserva come una gelida capsula del tempo.

Nel Mare del ghiaccio mobile è ambientato il capitolo finale della storia di Storm King’s Thunder. Gli eroi devono seguire Storvald e il suo esercito di giganti del gelo e schiavi fino al ritiro dello Jarl e trovare qualche modo per assaltare la fortezza del signore dei giganti del gelo, Svardborg. Vi ritroverete di nuovo al fianco di Wulfgar, Cattie-brie e Artus Cimber. Kavatos Stormeye, un potente mago membro della Fratellanza Arcana, è venuto a nord per aiutare gli eroi e riempire il vuoto lasciato da Makos.

Anche la Tribù dell’Alce di Wulfgar ha viaggiato a nord per aiutare nella lotta. La prima volta che giungerete all’accampamento di Artus, i membri della Tribù dell’Alce saranno pochi: durante il viaggio dalla Valle di Icewind, molti si sono ammalati o sono rimasti feriti.

Comunque, se riuscirete a procurare equipaggiamento per la tribù e mantenerli nutriti con una provvista costante di pesce pescato dall’oceano, potrete trasformare questo gruppo male in arnese in un esercito capace di confrontarsi faccia a faccia con le forze di Storvald.

Le truppe di Storvald non sono una passeggiata. Dispone dei suoi leali giganti del gelo e una riserva apparentemente illimitata di troll del ghiaccio vincolati al suo servizio. Gli appetiti insaziabili dei troll hanno anche fornito involontariamente ai giganti del gelo una nuova arma. Un troll che si occupava di maneggiare carichi pesanti in una delle officine dei giganti del gelo aveva un leggero appetito e ha deciso di assaggiare una delle rune che stavano venendo forgiate nell’equipaggiamento. Il solido sistema digestivo del troll è riuscito effettivamente a digerire la runa e a incorporare parte dei suoi poteri nella carne della creatura. Questo rende i troll piuttosto pericolosi quando la loro salute è bassa.

Storvald può anche chiamare in aiuto i Cacciatori del ghiaccio contro gli eroi. I Cacciatori del ghiaccio sono una tribù indigena del Mare del ghiaccio mobile che sopravvive grazie all’abbondante pesce della zona e altra fauna selvatica come foche e orsi. A differenza dei troll di ghiaccio, che sono piuttosto appagati dalla loro condizione di schiavitù sempre che vengano nutriti con regolarità (e che ogni tanto ottengano una runa come leccornia), i Cacciatori del ghiaccio combattono contro la loro volontà. I giganti del gelo hanno sconfitto i Cacciatori del ghiaccio in battaglia e poi hanno preso i membri più giovani e più vecchi della loro tribù come ostaggi per assicurarsi la cooperazione dei guerrieri.

In molti si sono uniti alla battaglia contro Storvald e i suoi giganti del gelo nell’estremo nord, ma la vittoria è tutt’altro che certa. Le forze disparate che si stanno radunando nel Mare del ghiaccio mobile hanno bisogno di qualcuno che le guidi e che le plasmi in un esercito in grado di affrontare lo Jarl Storvald nel suo covo. I vostri eroi accetteranno la sfida?

John Hopler

Senior Content Designer

P.S. Stati attenti a dove navigate con il vostro khyek. Non si può mai dire in chi potreste imbattervi.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-skt,

Najnowsze Więcej

Od samej premiery, Neverwinter Online nieustannie rozwijało się i rosło, zapewniając graczom wyjątkowe i satysfakcjonujące doświadczenia z rozgrywki.
Czytaj więcej
Czy trafiliście kiedyś do Związku Ostrzy po ciężkim dniu w Neverwinter, zajrzeliście do sklepu i ze smutkiem stwierdziliście, że jest tam mnóstwo ekwipunku PvP, na który was nie stać? Wiemy, że tak ...
Czytaj więcej
Hej poszukiwacze przygód! Każdego tygodnia będziemy zapowiadać tygodniową wyprzedaż z dużymi zniżkami na najbardziej pożądane przedmioty ze Sklepu ZEN. Zaglądajcie tu każdego tygodnia, by przekonać ...
Czytaj więcej

hover media query supported