Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Classe in evidenza su Xbox One: Warlock flagello

Par Fero | mar. 31 mars 2015 15:00:00 PDT

Ruolo: Controllo e DPS

Come dominatori della vita e della morte, i Warlock flagello si fanno strada per il campo di battaglia, indebolendo i nemici e rubandone la vita preziosa. I Warlock flagello hanno tre cammini da poter percorrere; tutti e tre sono molto diversi e dipendono dal modo in cui considerate la loro oscurità.

Se scegliete il cammino della Furia, farete piovere fuoco e morte sui vostri nemici. Il cammino della Dannazione permette alla Marionetta dell’anima che evocate di diventare una forza a sé e di farla restare in modo permanente sul campo di battaglia finché non muore. Il cammino della Tentazione è per i Warlock generosi che scelgono di strappare l’essenza vitale dai nemici per guarire gli alleati.

Meccanica di classe: Maledizione del Warlock

Il Warlock flagello può scegliere di piazzare una maledizione su un massimo di tre bersagli diversi, aumentando il danno che ricevono da lui del 20%, diviso equamente. Molti dei poteri del Warlock si comportano in modo diverso sui nemici maledetti, migliorando ulteriormente le sue meccaniche di controllo.

Un Warlock flagello può anche evocare una Marionetta dell’anima che combatta al suo fianco. All’inizio, la Marionetta dell’anima resterà attiva solo per 120 secondi o finché non avrà attaccato 5 volte, ma con i giusti talenti la Marionetta dell’anima può rimanere al vostro fianco finché le rimangono Punti Ferita. Consideratela come un altro compagno... un compagno sinistro ricolmo del nulla.

In battaglia:

Combattenti principalmente a distanza, i Warlock flagello usano poteri come Fiamme assassine, che aumenta il danno sulla base dei Punti Ferita mancanti del bersaglio. Folgore infuocata esplode quando colpisce il bersaglio, infliggendo danno ridotto a quelli vicini. Tempesta straziante evoca una tempesta ribollente di potere mistico attorno al vostro bersaglio, danneggiando lui e i nemici attorno per una breve durata.

Per coloro che hanno bisogno di un po’ di rubavita, Accordo del warlock forgia un legame tra l’anima di un nemico e la sua. Sacrificando il 15% della vostra salute, ruberete vita al vostro bersaglio nel tempo. Inoltre, il 15% del danno che vi arriverà sarà reindirizzato al bersaglio collegato a voi. Usate questo potere con saggezza.

I Warlock flagello non sono per i deboli di cuore e si possono realizzare appieno solo con un senso di oscurità sinistra.

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

 

nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite
Accélérez la progression de votre Forteresse !
Lire la suite
Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite

hover media query supported