Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Code

Par Fero
lun. 30 mars 2015 08:00:00 PDT

Su Neverwinter, la coda è il procedimento per riunire giocatori per contenuti di gruppo come dungeon, schermaglie e PvP. Se i giocatori sono in gruppo, è il capogruppo a poter avviare la coda, a prescindere dal numero di membri presenti nella squadra. Se i giocatori non sono in gruppo, possono entrare in coda da soli ed essere uniti a caso con altri giocatori che si sono messi in coda per lo stesso contenuto.

Per accedere alla coda, premete il pulsante Menù, scorrete fino alla sezione Imprese e premete Code. Selezionate quello per cui volete mettervi in coda – alcuni contenuti richiedono che siate di un certo livello o abbiate un certo Punteggio attrezzatura – e aspettate che la coda appaia. Quando questo accade, premete il pulsante Visualizza e unitevi! Una volta che tutti avranno accettato, sarete trasportati immediatamente all’istanza richiesta.

Se un giocatore lascia il PvP prima che l’incontro sia terminato, riceverà una penalità che gli impedirà di mettersi in coda per 20 minuti, per evitare di approfittarsi del sistema di coda.

Ora che sapete tutto questo, è il vostro turno di tentare un dungeon o una schermaglia. Sotto con quelle code!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

 

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Lord Noverember a décidé d'organiser plusieurs événements ce week-end. Vous pouvez remercier Valindra, c'est elle qui a demandé.
Lire la suite
Tel un boulet de canon transperçant la coque d'un navire marchand, l'Appel aux armes : Assiégez le fort fait un retour explosif sur Neverwinter !
Lire la suite
Avec toutes ces offres spéciales et ces événements, nous espérons que vous profiterez à fond de ce week-end.
Lire la suite

hover media query supported